Rovesci moderati si susseguono incalzanti, su sottofondo di pioggerella fitta. Tempo sempre peggiore però procedendo poco a W e N di qui.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Eccomi, qui a Roma Tiburtina continua a piovere, con rovesci anche piuttosto intensi, intervallati a momenti in cui pioviggina, stanotte il grosso è stato verso costa, il modello americano ci ha preso in pieno, come dicevo se la performance dovesse essere dello stesso livello anche oggi, ci sarà da patire, il sat sembra dargli ragione, altri corpi nuvolosi risalgono il Tirreno, sebbene il minimo sia molto più a Sud, davanti le coste laziali è presente un wind shear favorevole all'innesco di precipitazioni, con correnti in quota ancora da SSW e al suolo un netto SE, sarà così fino a stasera-notte
Ciao ciao
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Pioggia forte, pesante. Non vorrei dire, ma mi sa la più intensa di tutto l'episodio, almeno come RR (però stanotte fra le 3 e le 8 dormivo...)
C.
A Monteverde riprende forte.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
138mm
adesso pioggia debole, a tratti moderata
Raggiunti i 100 mm evento
pioggia moderata in atto
manca poco a 300 mm mese \fp\
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Rovesci intensi, più decisi, continuano.
C.
Prima porta affondata. Davvero situazione tragica. A Ciampino ora riprende ma moderata (per fortuna nn ci registrano scrosci da stamattina)
Qui ancora nn raggiunti i 30mm dalle 00.00 , in serata dovrebbe salire di altri 20-30.
Segnalibri