Marzo sarà più freddo di febbraio? L'ultima volta è accaduto nel 1987, ma quello fu un signor marzo, con minime di - 6/-7° a Peretola e nevicata da 12 centimetri a metà mese.
Nubi basse forming qui al Giglio....ennesima Sirocco storm under construction......\fp\![]()
Eh oh, ci pensavo giusto oggi, sui discorsi che qualcuno faceva a fine maggio 2013 su UK e Francia... ecco alla fine c'è stato il NON si... ma invernoora che gli asini possano volare per un vulcanetto ci credo poco...
oh vediamo anno strano più, anno strano meno, mi va bene tutto anche la neve a luglio \as\
![]()
Comunque per come ci siamo abituati in questi giorni fuori (sono a Pistoia) mi fa quasi freschino. Ho visto che la mia Davis pratese segna 12° dopo una minima di 11.9°. A questo punto penso proprio che la minima verrà ritoccata al ribasso stasera, anche se mi rendo conto che queste son le magre soddisfazioni del poero.
Gfs come la tela di Penelope. Ogni nuovo run smonta il poco di buono sul medio e lungo termine faticosamente lasciato intravedere dal run precedente. \fp\
Ma scrivo da solo oggi?![]()
Qua a Lamporecchio massima di oggi di 16.3 C,2 gradi in meno di ieri,adesso 10.5 C,nuova minima della giornata.
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri