buon sabato,
dalla mezzanotte altri 11 mm.
Ora 12,1 °C e piovigine impalpabile
Giorno. Sereno con qualche nube.
Mattinata fresca dopo la bella pioggia di ieri e stanotte a colleferro. Cielo quasi sereno, condizioni gradevoli.
buongiorno
tot evento 33mm, ed erano previsti 3-5mm \sk\
ieri 19,3mm
oggi 13,7mm
praticamente da ieri sera fino a stanotte ha fatto 22,8mm. ieri in giornata con 2/3 forti sgrulloni aveva fatto 10,2mm
+11,4° ur 93%
Buongiorno ragazzi
sapevo che il grosso della perturbazione arriverà stasera , però qualcosa in più già da adesso me lo sarei aspettato
( DECISAMENTE ) , non dico l'accumulo...
min 13.1C° alle ore 7:11
attuale
pioggia 13.9C° 96% 0km/h 1002mb
10.5mm
vabè ve l'ho detto
Montesilvano 3.4mm
no ma stasera sicuramente mi divertirò per davvero ... ne sono certo; intanto bell'immagine dalla webcam di Montesilvano
.webcam (4).jpg
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Buongiorno mondooo!!!
Bellissima pioggia a partire dalla serata di ieri fino alle 2:30 - 3:00 di stanotte!! Sempre costante e moderata/forte!! Il totale accumulo del peggioramento, compreso anche ieri mattina, è di ben 41,2mm!!!!! Annuale che arriva a 668,4mm
Decisamente sopra le mie aspettative!!
Dalla mezzanotte accumulati 15,6mm!!
Un'altra bella soddisfazione, è stata la temperatura minima, con 5,9°!!!
Peggioramento STU PEN DOOO!!!!
Fra poco vi posto un paio di foto....Stamattina il panorama era esageratamente stupendo!
Buongiorno a tutti
Nella notte caduti 9.6mm che si sommano ai 18.4mm di ieri, temperatura minima di +6.6° e attuali +11.2° nonostante un bel sole
Buongiorno, minima 7.1°C alle ore 5.23
Attuale 10.8°C
Cielo quasi sereno
Caduti 25.2 mm (12.4 mm odierni)
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
DSC_0497.jpg
DSC_0496.jpg
Inutile dirvi che dal vivo è tutta un'altra cosa!!! Veramente bello il contrasto che c'era guardando a nw, con il nero del rovescio dalle parti di Fiumicino, con il bianco delle nuvolette in Ciociaria
Segnalibri