Buongiorno, mi posso ritenere soddisfatto del peggioramento, nella notte sono caduti altri 13,6mm
da ieri 37,8mm
Tmin +7,3°c
attuale +13,2°c
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
'giorno
Qui dalla notte ha fatto 2 mm scarsi...
Ora ci sono +17,2°C ed è nuvoloso.
Comunque negli accumuli totali quest'anno la ciociaria proprio non ci riesce a staccare il resto della regione![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Buongiorno.
T +16.8° (sensore non schermato in veranda) con cielo nuvoloso senza precipitazioni. Dalla giornata di ieri siamo a 35 mm di accumulo nel pluvio, di cui circa 27 mm caduti da ieri sera.
![]()
Soni molto diffuse le piogge come dice nevoso.. In estate faranno la differenza i convettivi. Qui sempre sereno ma con cavolfiori su tutti i monti...
già stiamo esagerando![]()
d'accordo qualche schiarita , ma Montesilvano è schizzata a 17.5C° a fronte di una max prevista di soli 14C°
Pineto resiste con 15C° , intanto sempre belle immagini del cielo
webcam (5).jpg
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Cielo coperto da cb
appennino
a3e3edah.jpg
valle del tevere
y4a5a5e2.jpg
Ragazzi ha quasi toccato terra zona Ostia-Ostia Antica
Terraferma no mare
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
avvistata tromba marina verso Fregene/Ostia
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ciao ragazzi e buon pranzo. Da me caduti nella notte 9.3mm. T.min +8.9° alle 6.58 e T.attuale +16.8°
Pioggia mese 18mm, anno 482mm.
![]()
Segnalibri