Apro io, che tanto non si dorme.
Squall line appena formata davanti al litorale romano e nuovo temporalone in corso. Staremo già sui 10 mm.
![]()
temporale esagerato, dico tutto
tre giorni devastanti e non siamo manco a metà
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Buongiorno a tutti,
vi scrivo in via eccezionale da Roma Muratella dove da un quarantina di minuti circa è in corso un nubifragio clamoroso con fulminazioni continue.
sta salendo nella top 10
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
C'è un temporale osceno in corso da quasi un'ora, non finisce più. In questo momento rovescio monsonico con vento fortissimo e fulminazioni praticamente continue, raramente ho visto qualcosa di simile. Ci saranno disagi seri fra qualche ora.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Giono, avegliato da un bel temporale.....minchia come la butta!!!!!,!
Peccato dover parlare solo per sensazionalismo e non poter maneggiare qualche dato.
Qui si mette male sul serio comunque.
Vi dico solo che io che conosco solo emozioni, entusiasmo e mai il pericolo in queste situazioni, mi sto cagando sotto.
Svegliato da poco dai tuoni continui che sta facendo.
Per ora pioggia debole in aumento.
Spettacolo di lampi e fulmini, praticamente uno ogni 2 secondi almeno.
Tuoni continui.
Paura.. Rain rate sui 250 a tratti.
Segnalibri