ancora 29,4°
54%UR
DP 20°
\fp\
Eppure la vicino, a Ciampino (fonte Ass. Bernacca) massima di soli +27,4° !
Io oggi non sono stato granchè bene... ho sentito caldo, e addirittura peggio di ieri... sudore a profusione, umidità insopportabile, brezza che ogni tanto misteriosamente calava (per interi quarti d'ora... ) trasformando casa in un sudario. Poco prima delle 16 faceva (dentro) quasi 29° e con UR 60%... MORTALE nei momenti di calma di vento...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao a tutti e TANTI AUGURI AD ANDREAAA!!!!
Da me minima di 21,8°........ Ieri la massima è stata di 30,5°!!!
Ciao a tutti e auguri a nevoso
Massima tornata sotto i 30° con +28.7° e attuali +25.2°![]()
Ok che non abbiamo avuto fasi che non si possono definire estive, ma addirittura i zampognari ora
Nerola; +25°c/ur 60%
Ho scoperto per pura casualità che il modello FIM è su meteociel: Meteociel - Modèle Numérique américain FIM
Chieti sereno +27.7°C
massima +32.2°C
Situazione meteo a Majelletta-Blockhaus 2003 m slm e Passo San Leonardo 1282 m slm
https://www.chietimeteo.it/majelletta.htm
https://www.chietimeteo.it/passosanleonardo.htm
Salve a tutti, oggi è il primo giorno in cui abbiamo accesso i condizionatori nonostante i +30,8° di massima, valore ben più basso rispetto ieri, la minima invece è rimasta invariata a +18,8°. Molti cumuli questo pomeriggio, attualmente cielo sereno biancastro, ma sembra più pulito rispetto a ieri, nuvoloso verso l'interno. Umidità piuttosto alta. Auguri a Nevoso anche da parte mia!
Aria immobile come al solito al tramonto qui a colleferro, e di conseguenza finestre chiuse e clima accesi!
Buona sera ragazzi, godetevi il peggiornamento della prossima settimana, anche la Catalogna costiera (dove vivo attualmente) vedra' una strisciata temporalesca lunedi' mattina, fenomeni che poi arriveranno piu' organizzati al centro/nord Italia, intanto permettetemi un ot e godetevi questa bella schicchera newyorkese...
New York City Lightning Strike Caught on Camera | 2 July 2014 - YouTube
![]()
Segnalibri