ancora 29,4°
54%UR
DP 20°
\fp\
Ciao a tutti e TANTI AUGURI AD ANDREAAA!!!!
Da me minima di 21,8°........ Ieri la massima è stata di 30,5°!!!
Ciao a tutti e auguri a nevoso
Massima tornata sotto i 30° con +28.7° e attuali +25.2°![]()
Ok che non abbiamo avuto fasi che non si possono definire estive, ma addirittura i zampognari ora
Nerola; +25°c/ur 60%
Ho scoperto per pura casualità che il modello FIM è su meteociel: Meteociel - Modèle Numérique américain FIM
Chieti sereno +27.7°C
massima +32.2°C
Situazione meteo a Majelletta-Blockhaus 2003 m slm e Passo San Leonardo 1282 m slm
https://www.chietimeteo.it/majelletta.htm
https://www.chietimeteo.it/passosanleonardo.htm
Salve a tutti, oggi è il primo giorno in cui abbiamo accesso i condizionatori nonostante i +30,8° di massima, valore ben più basso rispetto ieri, la minima invece è rimasta invariata a +18,8°. Molti cumuli questo pomeriggio, attualmente cielo sereno biancastro, ma sembra più pulito rispetto a ieri, nuvoloso verso l'interno. Umidità piuttosto alta. Auguri a Nevoso anche da parte mia!
Aria immobile come al solito al tramonto qui a colleferro, e di conseguenza finestre chiuse e clima accesi!
Buona sera ragazzi, godetevi il peggiornamento della prossima settimana, anche la Catalogna costiera (dove vivo attualmente) vedra' una strisciata temporalesca lunedi' mattina, fenomeni che poi arriveranno piu' organizzati al centro/nord Italia, intanto permettetemi un ot e godetevi questa bella schicchera newyorkese...
New York City Lightning Strike Caught on Camera | 2 July 2014 - YouTube
![]()
Volevo tornare a evidenziare l eccezionale giugno appena trascorso dal punto di vista pluviometrico nell aquilano riportando i dati della mia stazione di poggio s maria a pochi km dal capoluogo. 166 mm caduti nel mese, a fronte di una media calcolata su campione di 13 anni dal 94 a oggi di poco inferiore a 50 mm. Lo scorso giugno di mm ne caddero 122. Anche termicamente ci siamo difesi bene con 17,4 di media, inferiore ai 17,9 calcolati su un campione di 6 anni dal 2009. Lo scorso giugno la media fu 17,1 mentre nel 2012 20.
Ultima modifica di kima; 05/07/2014 alle 21:02
Segnalibri