Risultati da 1 a 10 di 110

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di enrico
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Toscana 7-8 febbraio 2015

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo b Visualizza Messaggio
    Situazione alla Doganaccia di giovedìIMG_3582.JPGEra stato pulito mercoledì e venerdì l?accumulo a vento coprirà completamente il tunnel
    IMG_3584.JPGAppartamento isolato,il giorno dopo il monte farà pari col tetto
    IMG_3585.JPGIMG_3589.JPGMacchina ripulita il giorno prima.IMG_3593.JPGIMG_3595.JPGIMG_3597.JPGQuel buco nella neve che s'intravede nella sinistra è la fessura della campana per la raccolta del vetro (sommersa)
    IMG_3600.JPGIMG_3601.JPGIMG_3603.JPGCasa rosa è al Melo
    Ne ha fatta davvero molta vedo Toscana 7-8 febbraio 2015.....Che spettacolo Toscana 7-8 febbraio 2015.....qua intanto si è alzato il vento che sta rallentando un po' il calo termico,adesso +6.6 C,DP -1 C,UR 58%.....da segnalare questa mattina un buon -3.5 C di Castelmartini (PT)
    Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
    Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt

Brezza leggera L'avatar di lorenzo b
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da enrico Visualizza Messaggio
    Ne ha fatta davvero molta vedo Toscana 7-8 febbraio 2015.....Che spettacolo Toscana 7-8 febbraio 2015.....qua intanto si è alzato il vento che sta rallentando un po' il calo termico,adesso +6.6 C,DP -1 C,UR 58%.....da segnalare questa mattina un buon -3.5 C di Castelmartini (PT)
    Veramente,poi come ho scritto le prime sono di giovedì ,la nottata successiva ne ha fatta ancora e vanno sommati anche gli accumuli eolici.
    Non ho i dati sotto mano ma sono a quasi 20giorni consecutivi con massima sotto zero,mi sembra di rivivere il febbraio 2013 anche se ora i giochi finiti.
    Sicuramente ci sono più dei 120cm di Boscolungo sia per i 150m di dislivello che per la migliore esposizione alle ritornanti(anche se di poco)
    Ora sono crollato a -6° e oggi tanta gente a sciare

Burrasca forte L'avatar di enrico
    Menzionato
    4 Post(s)

Veramente,poi come ho scritto le prime sono di giovedì ,la nottata successiva ne ha fatta ancora e vanno sommati anche gli accumuli eolici.
    Non ho i dati sotto mano ma sono a quasi 20giorni consecutivi con massima sotto zero,mi sembra di rivivere il febbraio 2013 anche se ora i giochi finiti.
    Sicuramente ci sono più dei 120cm di Boscolungo sia per i 150m di dislivello che per la migliore esposizione alle ritornanti(anche se di poco)
    Eh si ricordo bene il febbraio di 2 anni fa,ero su ogni fine settimana e ogni venerdì sera che arrivavo a Pianosinatico era sempre un'impresa riuscire ad entrare in casa Toscana 7-8 febbraio 2015....comunque complessivamente credo che l'inverno di 2 anni fa sia difficile da raggiungere per l'accumulo totale....2 anni fa nevicò molto anche a dicembre e ancor più a gennaio,quest'inverno purtroppo è stato un po' scarso a dicembre e per una buona parte di gennaio
    Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
    Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt

Vento fresco L'avatar di mezzometro
    Menzionato
    0 Post(s)

si anche secondo me facendo il paragone con oggi all abetone, li da te è di più!! E mi sa che li alla doganaccia è anche di più rispetto a Doccia..sicuramente è anche un pò più ventata:thumbup:
    Stazione meteo Davis VP2 c/o Arcigliano
    Sensore termometrico c/o Pistoia centro 70 m s.l.m.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •