Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Veramente,poi come ho scritto le prime sono di giovedì ,la nottata successiva ne ha fatta ancora e vanno sommati anche gli accumuli eolici.
Non ho i dati sotto mano ma sono a quasi 20giorni consecutivi con massima sotto zero,mi sembra di rivivere il febbraio 2013 anche se ora i giochi finiti.
Sicuramente ci sono più dei 120cm di Boscolungo sia per i 150m di dislivello che per la migliore esposizione alle ritornanti(anche se di poco)
Ora sono crollato a -6° e oggi tanta gente a sciare![]()
Eh si ricordo bene il febbraio di 2 anni fa,ero su ogni fine settimana e ogni venerdì sera che arrivavo a Pianosinatico era sempre un'impresa riuscire ad entrare in casa....comunque complessivamente credo che l'inverno di 2 anni fa sia difficile da raggiungere per l'accumulo totale....2 anni fa nevicò molto anche a dicembre e ancor più a gennaio,quest'inverno purtroppo è stato un po' scarso a dicembre e per una buona parte di gennaio
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Stazione meteo Davis VP2 c/o Arcigliano
Sensore termometrico c/o Pistoia centro 70 m s.l.m.
Segnalibri