Gfs12z stinfio sulla prima raffrescata di martedì-mercoledì (quasi un liscio), buono sul secondo ingresso di fine mese, ampio, piovoso (nevoso in collina) e freddo.
Non c'è più nessuno, siamo rimasti in due a scrivere.![]()
Cartacce stamani!lunedì/martedì sta assumendo sempre più i connotati di una scialba lisciatina.La perturbazione fresca e tosta del 27 stamani viene vista in deriva occidentale!
Sì, siamo sullo squallido andante. A sto punto spero vada in porto la saccaturona artica che si vede nel lungo del run di controllo (mi riferisco a gfs00z), ma siamo già a marzo. Anche Cfs (con la c) continua a vedere un inizio di marzo scoppiettante. Certo è un continuo rimandare.![]()
Inizio di primavera astronomica.Altro che ridere, ci sarebbe da piangere qualora dovesse verificarsi qualcosa di simile...
22 marzo.png
Stacchiamo la spina al malato terminale e diamo il benvenuto alla primavera.
Anche oggi nonostante i 13° ( non così caldo insomma) e nonostante siamo al 19 di febbraio , fuori si respira aria marzolina( anche la luce è ormai diversa) , da primavera anticipata proprio per il fatto che da una ventina di giorni l'inverno è di fatto assente un po' ovunque in italia.
Segnalibri