A me invece piace molto reading,bel blocco è presto per dire chi verrà interessato con fenomeni, ma comunque quella lp sulla spagna potrebbe far comodo in un secondo momento. L'impianto c'è poi per i dettagli tra una settimana si vedrà.
Per adesso auguriamoci che tra venerdì e domenica non esca il sole, altrimenti si rischia di fare massime over 15/16 gradi ...altro che ondate fredde....
Successivamente X fortuna sembra abbastanza probabile un ritorno verso la normalità stagionale.
Freddo? Neve in pianura? X adesso speranze zero...passiamo questa fase mite ed umida e speriamo che nel frattempo qualche carta buona si riesca a vedere concretamente invece di continuare a dover ipotizzare scenari spesso basati più sulla speranza che sulla sostanza...
Ciao
bellina questa lp ligure e -35 non lontana dal golfo
Ma verrebbe dopo giorni di caldo. A parte lo spanzamento disarmante dell'azzorrico (un po' sulla falsariga di Reading), sinceramente preferirei che prima venisse il freddo, con notti belle ghiaccine e con un calo più deciso di gpt (quindi affondo più deciso vero sud del lobo polare), poi qualche bel minimo "canaglia" che si forma tra la Corsica e il Ligure.![]()
Comunque il run serale è bello freddo nella quasi sua interezza, media Ensamble che inizia a farsi interessante, con termiche costantemente sotto lo zero sulla Toscana a partire dal 15 gennaio. Ma successo quest'anno a 9-10 giorni da un presunto "evento".
sempre meglio gfs anche stamani.se deve far freddo lo voglio produttivo!![]()
comunque anche reading non scherza....sta situazione comincia a piacermi,speriamo non ce lo tirano in tasca da ultimo,però la media degli spaghi mi da più fiducia,se non sbaglio è tanto che non vediamo un potenziale simile.![]()
Segnalibri