no come dicevo, fa strano anche a me vedere ancora lo zero sul termometro, sto su una collina esposta a sud-sudovest, sulla media valle del tevere, non esiste inversione qui, al primo refolo dai quadranti meridionali il freddo va a farsi benedire (ovviamente non nel caso di libeccio freddo ma sappiamo quanto è raro ) il cielo coperto e il freddo accumulato stanno facendo la differenza, c'è una blanda ventilazione da SE ma evidentemente a SE è ancora freddo![]()
Altitudine: 274m
Minima di +3,3°C alle 3:43, troppe nuvole, anche ora è nuvoloso.
+8,7°C
Buongiorno a tutti minima -1.6° cielo con altocumoli e stratocumoli. freddo pungente. vedere mia piccola analisi meteo....prev
Buongiorno.
Non ce l'abbiamo fatta, ma d'altronde eravamo al limite, però un po' ci avevo creduto... ora bagliori di luce sempre più insistenti irraggiano Roma.
T° intorno i 4°.
![]()
Ostia parzialmente nuvolosp,mi giungono notizie di lievi fiocchi nella prima mattinata nel litorale centro nord ma brevissimi
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Comunque secondo me è anche un discorso di tempistiche.
Il fronte "produttivo", caso mai il minimo avesso avuto una traiettoria più settentrionale, sarebbe arrivato non prima di ora.
Segnalibri