Inizia l'ennesimo lungo periodo di hp di questa stagione.....!
temperature già risalite.siamo a 4,5°!nebbia alta!
Buongiorno, oggi cielo coperto e T+1.3°C (Min -1.2 alle 01.21) con 93%UR...bava di veno da SE, pressioine 1033.6 hPa stazionaria, nessuna precipitazione
11.ma minima minima negativa consecutiva, probabilmente l'ultima della serie....![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Più freddo di ieri a quest'ora: 6.9°. La maccaja da inversione fa il suo sporco lavoro.
Minima di 2.7°.... attuale 7.6°
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
Ciao a tutti !! Estremi a montemurlo minima 2.1 e massima 8.7
massima 11,2°!
Minima di +3,3°
Massima +9,8°
Oggi primavera a Bologna, cielo sereno e +13°
+3.9°/UR 93%
nebbiolina bassa in diverse zone![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Nebbia crescente in varie zone di Prato, incontrata di ritorno da Pistoia (dove stranamente almeno fino a poco fa non c'era traccia di nebbia neppure nella zona di Agliana e Montale). Dalla tangenziale altezza San Paolo e Maliseti, a via Liliana Rossi tra Chiesanuova e Coiano fino alla Castellina, praticamente ad ogni aprirsi di campo o giardino si irradiava la nebbiolina che finiva per occupare le strade adiacenti. Qui a casa mia vedo una specie di fumo dal lampione, ma anche la visibilità è ottima e si vede la luna a trattai accultata da nuvolette da nebbia alta. Freddo direi, 4.4°.
Quanto doveva fare domani, 13°? Vediamo, io dico 2°/7° con nebbione.![]()
Segnalibri