Arriva il sereno a ovest!
minima risalita a 13,8°!
Ecco la prova che verso le 7 a Pistoia pioveva benino.
![]()
secondo me le cause contingenti sono state spiegate da @lorenzo b proprio nel messaggio che hai quotato.
A me sembra tu abbia una connaturata propensione alla polemica inutile. Se si parte dal presupposto che nulla di ciò che si scrive è una novità perché scontata e risaputa, nessuno dovrebbere scrivere più niente.
Detto fra noi della temperatura di Follonica o della differenza col Padule non me ne può fregà de meno visto che la vita impone attenzione su questioni ben più urgenti. Ma visto che siamo su un forum meteo, se un dato ci colpisce possiamo anche riportarlo in un post come preoccupazione numero mille della giornata, magari contando di non essere subito infilzati da terzi.
la mia è solo un'osservazione, siamo sul nowcasting e ho ritenuto quella di @lorenzo b un ottimo commento.
Mi pareva la tua una polemica quando ribadivi a lorenzo b di queste beate cause contingenti.
Non era una polemica. Ho detto semplicemente a Lorenzo che non era stato messo in discussione il dato di Follonica, o di Rispescia o di Coltano, si cercava solo di capire il motivo delle sensibili differenze che si sono avute in quelle mattine, visto che non è così sempre 365 giorni l'anno.
Ultima modifica di albedo; 14/04/2016 alle 13:14
Pistoia: sole e ponentino.
Vento da Ovest,sereno e temperatura di +14.9 C,vediamo se entro mezzanotte si ritocca la minima mite di +13.6 C della scorsa notte,massima di +21.3 C un po più "fresca" di ieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri