Enbesima sola per Ostia
Appena due gocce,ora sole evaporazione dal suolo assurda ed assenza di vento afa alle stelle
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Piove un po' più forte, 1,1 mm segnati poco fa. Sopra Tolfa c'è il delirio.
qui cielo molto scuro a WNW addirittura foschia (e sono le 17.30), 23,6 col 93% ur, si suda.
Cielo nero da paura alle spalle della città, fulmini sempre più vicini, forse anche oggi piovera' "da terra"...
Qui tuona e poco fa breve rovescio moderato mentre ora pioviggina, +22,6. Accumulo cresciuto a 3,2 mm.
Temporale iniziato, forte rovescio in corso, cielo che si chiude.
Edit: sembra che si è spento proprio sulla capoccia, 5 mm li ha buttati
Ultima modifica di Dumbo71; 10/09/2016 alle 17:19
Ora pioviggina debole debole, 3,2mm l'accumulo per ora. Intorno a me però è ancora tutto nero.
14238354_10207108674091325_9189207114604956270_n.jpg
questa è comparsa sul gruppo di santa marinella, quella a destra è casa mia!![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri