D'ora in poi fase clour per l'Abruzzo a me è parso abbastanza in ritardo il fronte rispetto alle emissioni di ieri. Infatti oggi leggermente cambiate per le tempistiche.
Always looking at the sky.
Più tardi mi sa vado a Bolognola.. Sassotetto coi tavolini ormai sommersi!
Domani ciaspolata. Accumuli ingenti e più sotto anche la pioggia è stata abbondante con 71 mm di accumulo totale a Macerata!
Toccasana.. peccato per il maledetto Hp in arrivo, soeriamo duri il meno possibile e poi si apra la fase matura invernale ovvero meno Atlantico e più Est
ragazzi periodo eccezionale, sulla falsa riga dello scorso anno, vediamo se riusciamo a fare anche meglio.
lancio una proposta visto che da quello che leggo molti di noi sono anche escursionisti che frequentano le nostre montagne, vero Adriano90; ghiacciovi; e sicuramente altri, tutti noi sappiamo che in tempi non lontanissimi d'estate anche sugli Appennini rimanevano molti nevai bene quando facciamo escursioni documentiamo con foto e testimonianze visive i vari nevai che sappiamo bene quali sono, fino a che periodo dell'estate resistono in odo da fare un piccolo archivio e confrontarlo anno per anno.
Se poi dovesse già esserci una cosa simile lieto di partecipare
Passeggiata con paninoa camporotondo segnalo circa 30 cm li
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima si era messo a nevicare con bei fiocchi ma senza accumulo. Ora precipitazioni più deboli ed è tornata mista. Vediamo nelle prossime ore, sarò comunque al limite.
Prati di tivo viene delicata...![]()
totalità
Segnalibri