-
Re: Siamo alle solite...
per carità basta impianti e stazioni sciistiche, che già dopo quest'invernata anomala molti gestori chiedevano di realizzare in quota laghetti artificiali per alimentare i cannoni sparaneve sul modello delle alpi. mi pare l'avessero proposto ad ovindoli...
ma per favore!!
a me sta anche bene tenermi i posti così come sono, anche sconosciuti, piuttosto che vederli invasi ad ogni stagione da orde di chiassosi,incivili e rumorosi turisti.
è chiaro che non tutti sono così, ma basta vedere i romani ( senza offesa, eh) che ad ogni fine settimana estivo affollano,inzozzano e bivaccano a campo imperatore.
vogliamo che le grida dei turisti sui fondovalle si sentano fino alle cime? vogliamo veramente vedere gente in ogni angolo naturale? purtroppo con la scusa di valorizzare si tende a sputtanare e speculare, finendo col rovinare molti posti incontaminati.
io non voglio un eterna caciara ferragostana! teniamoci il nostro caro abruzzo per noi, che troppa gente fa male alla natura e allo spirito di chi cerca tranquillità e solitudine
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri