Ma vi rendete conto che si sta creando un problema ridicolo e assolutamente inutile ???
Da domani faremo un Nowcasting per la Toscana, un thread continuamente aggiornato e senza stare a scriverne uno ogni giorno, cosi vi sara' la visibilita' immediata e mirata per chi vorra' scrivere su cio' che accade in Toscana.
Per il resto non vedo male neanche un nowcasting di altre zone, tanto ripeto oggi gia' esiste una post di aggiornamento giornaliero quasi solo esclusivamente frequentato da laziali...
Poi le notizie di curiosita', vedi record , fenomeni particolari ect ect saranno condivisi con tutti come sempre....
Dopotutto che senso ha, come dice giustamente l'amico Tstorm, discutere di situazioni diverse di aree diverse con temperature diverse ???
Viene fatto regolarmente altrove e non vedo perche' si debbano creare incidenti diplomatici per una caxxata del genere....
Gianni
pardon... purtroppo non ho il tempo di leggere attentamente tutto... cercate di capire, anche se la mia è una chiara svista da distrattone cronico... oltretutto il cursore trascina le pagine dall'alto verso il basso con estrema lentezza... ero ancora convinto che fosse il thread del nowcasting per la Toscana... e infatti non mi ricordavo che invece era lo stesso thread dove ieri mi è stato detto che le segnalazioni quì erano off topic
cmq. messaggio cancellato... scusate ancora
Quanta confusione ragazzi!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Come idea era meglio un nowcasting per macroaree piuttosto che uno toscana e l'altro tutti i centrali... alla fin fine si può fare anche così cmq... l'importante però è non aprire diversi topic che potrebbero risualtare dispersivi e quindi concentrarsi in quello di nowcastin a parte situazioni molto particolari come può esssere un temporale, una webcam o una nevicata... etc etc...
una cosa però... durata massima di un 3d di segnalazioni relativa all'evento in questione, magari non lo stesso topic utilizzato perr 10 giorni...![]()
Vero Jerry ma è un argopmento che sta a cuore a molte persone: mantenere lo stato Pontificio o creare il Granducato di Toscana....
A parere mio non si tratta di decidere gran che: esistono due gruppi affiatati, in crescita che possono vivere di vita propria pur sempre animate dalla comune passione, si tratta solo di testare e imporre un pattern diverso ( manco si parlasse di NAO odi EA-WR ) e vedere se funziona meglio o peggio. Da domani l'esperimento e visto che non sarò presente causa lavoro per buona parte della giornata vedremo chi prenderà il testimone.
Unico problema , se vogliamo trattarlo come tale è se per ora lasciare un nowcasting Italia Centrale ed uno per la Toscana o disporre la creazione di td autonomi per le varie regioni: credo tutto sommato che gli utenti delle altre regioni coinvolte potrebbero decidere autonomamente... senza stare a disquisire tra Laziali e Toscani.
Voglio fare anche presente che a mio avviso una presenza regionale o macroregionale come detto anche da Gregory agevolerà ed invoglierà all'iscrizione persone che magari fin qua frequentavano altri siti perchè più immediato l'approccio regionale...
E ora buon fine Ottobre a tutti visto che ci saranno motivi per parlare di tutt'altro a partire dal 26...
![]()
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Segnalibri