Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
Diverso il discorso della lagna sterile sempre e comunque, e qui non ho difficoltà a rivolgermi pacatamente e civilmente a Gianluigi, dicendogli che vedere i topic di analisi infestati di lamenti sterili (perchè sì, purtroppo non servono a niente) ha stancato il sottoscritto e credo molti altri utenti. E anche se la si pone sul piano del gioco scaramantico, alla lunga infastidisce (almeno il sottoscritto) e trascina anche molti altri utenti inconsapevoli di questo gioco (se di gioco si tratta realmente, visto che io sto maturando qualche dubbio in proposito). Credo che valga la regola "lo scherzo è bello quando dura poco".

Rispondo solo ora perchè impegni lavorativi mi hanno impedito di seguire con continuità il forum.
Tranquillo, prendo atto del fastidio e delle spiacevoli reazioni che ha suscitato il mio sterile, ignorante e infestante contenuto dei miei lagnosi interventi pseudo scaramantici.
Mi limiterò ad una scarna (già ormai rarefatta) presenza volta a fornire, quando possibile, asettiche segnalazioni della mia zona, sempre che siano filtrate e da voi interpretate a causa della discutibile attendibilità delle stesse.
Amici come prima, in ogni caso