MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Posso confermare che qui oggi è piovuto tantissimo con durata e continuità impressionanti. È piovuto senza sosta dalle 15.35 alle 19.30 circa. E per le prime due ore e più è stato costantemente diluvio..
Quasi alla fine dei fenomeni ho attraversato la città da sud a nord (per andare in palestra) e devo dire che per fortuna la città sembra aver retto bene, e non ho incontrato danni o difficoltà particolari.
Tanta tanta acqua, come non vedevo da un po' qui! Per non parlare dei forti tuoni e fulmini (che non amo particolarmente) che per ore e ore han continuato a cadere sulla nostra testa. Siam stati a lungo (anche letteralmente) nell'occhio del ciclone.![]()
![]()
Ultima modifica di Alan10; 27/09/2011 alle 09:11
ok, grazie Gianvito![]()
Weather Station History : Weather Underground
Questa è un'altra stazione, installata in paese... ma credo rasenti l'inattendibilità conclamata
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
si, infatti, è a Serrone. 4km a sud-est di Casamassima, ergo piu lontana dall'epicentro che invece era maggiormente sbilanciato sul lato Nord-est Casamassima-Conversano che non quello di Sammichele, del resto basta vedere che andando verso Cassano-Gioia i mm sono ben pochi.
Al contrario di quella dell'Idrografico che è in paese.
[/URL]
![]()
Ultima modifica di Faina; 26/09/2011 alle 23:49
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri