Pagina 23 di 319 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 3189
    Silentsnow
    Ospite

Predefinito Re: Finalmente l'inverno.....

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente il passo indietro che stanno facendo i vari modelli...GFS ormai da 3 run ha cancellato tutto,tranne le solite "sparate" a 300 h.
    Io capisco la nostalgia dei tempi passati... ma quando vedo il VP a palla e la porta atlantica aperta... so già che si rischia grosso al sud.
    In passato succedevano le cose che Campy spesso a raccontato e anche con le configurazioni prima "atlantiche".
    Oggi i tempi sono un pò cambiati... anche se non escludo le eccezioni che però confermano la regola.
    In altre parole... sta configurazione a me non è mai piaciuta e così sarà ... però occhio... che non tutto è deciso.
    I modelli hanno queste dinamiche... mettono tolgono rimettono... bisogna attendere ancora un pò

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

la sagra del liscio è appena iniziata...e ne vedremo delle altre \fp\

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    la sagra del liscio è appena iniziata...e ne vedremo delle altre \fp\
    Motivo per cui quando si prospetta qualcosa anche a novembre... io non faccio lo schizzinoso; mi prendo tutto quello che viene.
    Perchè sai come va? Tutti ad aspettare l'inverno... ed adesso arriva dicembre... a dicembre inizia l'inverno; poi c'è la prima lisciata, il primo ritrattamento e poi questo e poi quest'altro... ci vogliono 10gg poi altri 5gg e così via... e l'inverno passa.

Siccome non abito in siberia... io mi attendo molto e subito... e non rinuncio a niente.
    Poi vada come vada

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio
    Motivo per cui quando si prospetta qualcosa anche a novembre... io non faccio lo schizzinoso; mi prendo tutto quello che viene.
    Perchè sai come va? Tutti ad aspettare l'inverno... ed adesso arriva dicembre... a dicembre inizia l'inverno; poi c'è la prima lisciata, il primo ritrattamento e poi questo e poi quest'altro... ci vogliono 10gg poi altri 5gg e così via... e l'inverno passa.

Siccome non abito in siberia... io mi attendo molto e subito... e non rinuncio a niente.
    Poi vada come vada
    chi visse sperando/aspettando morì ca---do

Saba
    Ospite

da quello che ho capito,credo che per arrivare ad una fase continentale bisognerà necessariamente passare attraverso una atlantica...

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio

Poi vada come vada
    Anche io sono così...in tempi di vacche magre bisogna prendere tutto quello che capita,questo passa il convento...e quando fa freddo per me va bene,che sia novembre o febbraio.

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

ci permettiamo di fare gli schizzinosi a novembre quando si vedono configurazioni invernali. Esclamazioni del tipo: "peccato , tutto quel freddo sprecato" oppure "che ce ne facciamo della neve ora", sarebbero da censurare.

Burrasca L'avatar di morriz
    Menzionato
    37 Post(s)

quello che viene quando viene è sempre ben accetto !!speriamo di avere almeno qualche occasione!!buon inverno ragazzi

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    ci permettiamo di fare gli schizzinosi a novembre quando si vedono configurazioni invernali. Esclamazioni del tipo: "peccato , tutto quel freddo sprecato" oppure "che ce ne facciamo della neve ora", sarebbero da censurare.
    Che poi nella meteo nulla è scontato,non è scritto da nessuna parte che gennaio deve essere il mese del generale inverno...gli ultimi anni gennaio è stato il mese meno interessante dell'inverno...non vedo un pò di neve seria a gennaio dal 2006...

Brezza leggera L'avatar di mino98
    Menzionato
    0 Post(s)

Potreste darmi il link di accuweather dove postano ogni tanto le previsioni invernali europee?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •