Più vedo ste carte e più mi rendo conto che questo ESEs cold ci abbia rovinato un dicembre potenzialmente fenomenale. Basta vedere come il getto cerchi più volte di divergere in zona scandinava ma deve mollare alle violente spinte zonali di un vortice dopatissimo.
Vabbe meglio non pensarci più va! Sperando che le chance rimangano intatte anche a partire dalla seconda decade di gennaio.
![]()
confido nel solito febbraio e inizio marzo per qualcosa di corposo...
"Il dado è tratto"(cit.)
almeno il freddo non ce lo toglie nessuno
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Non so, sarà che con l'età ho imparato ad accontentarmi... Io, con un HP del genere e con un VP del genere, ci metto la firma col sangue se restiamo sotto costante afflusso fresco/freddo da NE. Potrebbe andarci molto peggio
![]()
Se vedi, non ho mai mostrato tanto entusiasmo in questi giorni. Non mi aspettavo niente di eclatante. Per ora bisogna accontentarsi e godere di ogni singolo giorno di freddo (per chi gode, eh...), senza farsi illusioni bianche, ma consapevoli che quest'anno ci sono in gioco i tasselli buoni![]()
e di questa goccia fredda tra libia ed egitto e ne vogliamo parlare\fp\
![]()
"17:28 19 DIC 2011*
(AGI) - Bari, 19 dic. - La Protezione civile regionale comunica che da oggi e per le successive 24/36 ore la Puglia sarà interessata da condizioni meteo avverse. Si prevedono piogge e, a causa dell'abbassamento delle temperature, anche possibili gelate che si concentreranno in particolare nelle zone del barese, del brindisino e del tarantino. (AGI) "
Vedremo...
devo essere sincero stasera temevo il peggio......basterebbe poco per avere un simpatico giovedi!!!inoltre restano allettanti le prospettive natalizie
amici giapponesi...a volte troppo sottovalutati
jma.gif
Segnalibri