se vogliamo essere positivi direi discreti segnali sia dalle ukmo che da reading
forse è ancora presto ma il "canadese" potrebbe regalargi gradite sorprese..........attendiamo di vedere che reale forza avra il vortice polare ad inizio 2 decade
grande incognita la 2 decade
![]()
Come al solito il Run de controle è tra i più freddi...\as\
Non vorrei sembrarti disfattista ma da quanto mi sebra di capire i segnali per il lungo lasciano intendere che dovremmo guardare alla terza decade per un rallentamento del VPS che lasci partire un'ondulazione decente, e speriamo che tale ondulazione sia a noi favorevole,chi lo sà magari quest'anno arriva il Natale del secolo!
per noi nevofili.
![]()
....meglio feriti che morti
io la penso così: Putignano Meteo a cura di Fabio Campanella
buona giornata a tutti.
![]()
finchè c'è campy, c'è speranza!!!![]()
Campy "Aspettiamoci consistenti cambi di circolazione comunque già a partire dalla seconda metà di questo mese. Per ora "godiamoci" questa primavera dipinta di autunno per via delle nebbie notturne."
Pino "i segnali per il lungo lasciano intendere che dovremmo guardare alla terza decade"
ma se consideriamo che l'ho scritto prima io \as\
a parte gli scherzi mi fà piacere questo tuo post perchè mi fà pensare che ci sono buone probabilità che dopo questa fase la situazione resti sempre favorevole alle nostre lande come lo era prima che il VPS iniziasse a girerare a mille e a "resettare" diciamo così.
Segnalibri