L'ufficiale e il controllo sono i due run freddi estremi, anzi la media si è alzata rispetto allo 06...![]()
Dio c'è ...
di solito l'ufficiale si tira dietro gli altri spaghi...vedremo domani mattina,anche se le probabilita' di conferma forse sono bassissime:D
"Il dado è tratto"(cit.)
Mi quoto a distanza di un giorno.
Le dinamiche sono le stesse identiche evidenziate qui sopra ma in gfs12z odierno sono un tantino "esasperate" e con successiva evoluzione continentale, verso la quale non mi permetterei di farci tantissimo affidamento, vista la distanza temporale.
Certo è che questo può essere il concreto segnale di come, al primo rallentamento del vortice, le forzanti troposferiche possano influenzare l'assetto delle figure bariche in maniera così incisiva.
Equilibrio!![]()
![]()
Infatti ragazzi, "godiamoci" queste carte bellissime poi subito in archivio.
Prendiamolo al massimo come un segnale: qualche possibilità in più verso metà mese, stop
mi accodo al coro: io non ho visto gs12z![]()
giusto per rifarsi gli occhi dopo tanto tempo..ogni tanto ci vuole![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue in zona sud di Rutigliano
Online su: http://stazione.meteomurge.it/Rutigliano.htm
E in tutto ciò non mi sono accorto che è stato ukmo a tracciare la via per primo!
Certo, run estremi l'ufficiale e il controllo gfs, però il parere autorevole degli inglesi fa acquisire ulteriore credibilità a questa ipotesi.
E' prestissimo ma un occhio interessato ad ECMWF serale va buttato!![]()
Segnalibri