comunque nel long gia da diversi run che le cose sono interessanti....intendo come movimenti non come target italia....
gfs 06 un po meglio in atlantico con 1040 in uk, ma poi hp spancia e quel che rimane va sulla turchia!!
come dice Zoro...nel long i movimenti sono davvero interessanti, di quelli che "potrebbero" fare la felicità per noi pugliesi.
Visto e considerato che le carte in questo momento sono inaffidabilissime proprio perchè stiamo entrando in una fase cruciale, io direi di valutare run per run. Una cosa è certa, qualcosa di grosso bolle in pentola.![]()
non aspettatevi, come al solito, ogni run che ci veda colpiti in pieno dalla bomba gelida
io per il momento mi porto a casa l'impianto generale... e una wave2 che sembra dare segnali davvero importanti in ottica invernale
considerate come se ci trovassimo in una partita con un passivo di 4-0 e adesso abbiamo dimezzato lo svantaggio.
piedi ben piantati a terra ma neanche prosciutti sugli occhi!
![]()
buoni segnali dalle ens 06
ben detto Barletta!!!![]()
una cosa voglio segnalare di questo gfs06.....la media nell'est europa arriva a toccare quasi i -10....dato molto interessante
Segnalibri