Risultati da 1 a 10 di 3189

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    campy
    Ospite

Predefinito Re: Finalmente l'inverno.....

Si, molto migliorate... tutto dipenderà dalla magnitudo della spinta aleutinica... se fa il suo dovere nei prossimi giorni ci saranno ulteriori margini di miglioramento.

comunque... finalmente l'inverno o almeno carte invernali

Citazione Originariamente Scritto da Snow 86 Visualizza Messaggio
    molto buona la media gefs intorno alle 240

Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Si, molto migliorate... tutto dipenderà dalla magnitudo della spinta aleutinica... se fa il suo dovere nei prossimi giorni ci saranno ulteriori margini di miglioramento.

comunque... finalmente l'inverno o almeno carte invernali

Esatto Fabio, proprio ieri parlavo dell'importanza di un affondo deciso del canadese in zona est-coast. Chiaramente questo è possibile se anche l'aleutinico fa il suo dovere. Diciamo che una volta innescato il treno delle waves non ci dovrebbero essere dubbi sull'affondo meridiano.
    L'unico intoppo potrebbe essere dettato da un rinforzo guastafeste del trottolone, con getto in uscita dal canada teso e livellante. Tesi sostenuta da grandi longer come steph,cloover e in parte anche mat. Io credo invece che il vp possa e voglia scaricare un pò di energia accumulata nell'ultimo cooling

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow 86 Visualizza Messaggio
    Esatto Fabio, proprio ieri parlavo dell'importanza di un affondo deciso del canadese in zona est-coast. Chiaramente questo è possibile se anche l'aleutinico fa il suo dovere. Diciamo che una volta innescato il treno delle waves non ci dovrebbero essere dubbi sull'affondo meridiano.
    L'unico intoppo potrebbe essere dettato da un rinforzo guastafeste del trottolone, con getto in uscita dal canada teso e livellante. Tesi sostenuta da grandi longer come steph,cloover e in parte anche mat. Io credo invece che il vp possa e voglia scaricare un pò di energia accumulata nell'ultimo cooling
    Si ma immaginare un costante rinforzo da qui a fine dicembre penso vada contro le leggi della fisica
    piuttosto, anche se non siamo ancora al riparo da un altro stratcooling entro i prossimi 30 giorni, comunque mi aspetto un fisiologico rallentamento del vortice proprio intorno all'immacolata. Praticamente come rimarca Filippo Cloover in stanza nazionale ormai da un po' di giorni.

**Always looking at the sky**

campy
    Ospite

Infatti. Ti quoto in toto

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    Si ma immaginare un costante rinforzo da qui a fine dicembre penso vada contro le leggi della fisica
    piuttosto, anche se non siamo ancora al riparo da un altro stratcooling entro i prossimi 30 giorni, comunque mi aspetto un fisiologico rallentamento del vortice proprio intorno all'immacolata. Praticamente come rimarca Filippo Cloover in stanza nazionale ormai da un po' di giorni.

Burrasca L'avatar di Snow 86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    Sì infatti io sostengo il contrario. Forse ho sbagliato a citare filippo ma se non sbaglio steph dubitava riguardo alla pausa dicembrina

Intanto da segnalare anche gli ottimi segnali che traspaiono nell'emisferica gem a sole 144h

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •