Beh perchè non dovrei essere simpatico?
Mica ho detto che tifo contro le altre provincie?
Io non vorrei mai partire dal salento e sapere che mi viene a nevicare proprio quando manco (rileggiti i mess... credevo fosse chiaro...).
Ho risposto così... solo per scherzare con te e l'altro amico burlone che mi sta prendendo di mira\as\
Al massimo dovrebbero toccare ferro i miei amici conterranei.
Saluti
Silent
Ecco un breve report:
21-12-2011 - [Breve reportage] Giornata di grecale sul nord salento.
Ultima modifica di Silentsnow; 22/12/2011 alle 23:48
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
be ragazzi adesso c'è da pazientare per l'anno nuovo e dopo la befana....le previsioni degli indici teleconnettivi per i primi dell'anno lasciano ben sperare AO NAO E PNA......indice BLOKING visto in netto rialzo.....![]()
Si ma per ora sono segnali deboli. Mi ero fatto un idea come alcuni longers in stanza nazionale che sarebbe successo qualcosa alla fine della 1 decade di gennaio.
Oggi invece siamo a rischio traslazione alla seconda decade.
Come? Non sento bene... potete gridare? Ah si... a novembre è meglio che non anticipa niente. Ma si ne possiamo fare a meno... tanto l'inverno deve iniziare ancora.
Anche oggi 26 dicembre 2011 l'inverno deve ancora cominciare (Gargano a parte... e qualche gioia per le temperature manco eccezionali).
Dicembre è volato... e Gennaio inizia sotto cattivi auspici.
Bene bene... è meglio lasciare stare qualsiasi irruzione precoce... tanto poi ci rifaremo..............
........... ad Agosto!!!!![]()
Segnalibri