Dopo aver dedicato questa mia pausa studio a READING posso dire di avere il sorriso sulle labbra, ma ce l'ho già da 6 giorni il sorriso...So che questa potrebbe essere l'occasione per vedere un pò di neve, ma resto in calma attesa, o meglio penso a tutt'altro...Perchè pensarla, aspettarla e volerla a tutti i costi, anche qualora tutti i modelli fossero d'accordo(e al momento non lo sono), non sarebbe affatto una buona idea...Pensate solo a questa cosa: se voi doveste vincere 10.000 euro, sareste felici di saperlo in anticipo? Cioè vi piacerebbe se qualcuno 1 mese prima vi dicesse che dovete vincerli, poi dicesse che non li vincete più, poi vi dicesse 20.000, poi nulla, poi...Sì d'accordo, sareste comunque felici, ma perderebbe quasi tutto il gusto...E se poi doveste vincere solo 1.000 vi incaxxereste di brutto!!! La situazione è simile...Quindi cerchiamo per quanto possibile di non aspettarci nulla così poi quando...........![]()
io vedo gfs, vedo reading e rido x come il freddo ora che è in giro x l'europa e sui paesi dell'est ve ne in quantità ci eviti anche a 1000 ore....nota citazione non c'è trippa per gatti![]()
ragazzi novità per la mia zona??
Guardatevi Trabzspor-Buraspor campionato turco..mi viene da piangere![]()
comincio a sospettare che di freddo non ne vedremo a sufficienza per i costieri
specie se si metterà il vento marittimoquindi qua ci dobbiamo mettere l'anima in pace?io non lo so arriva una misera -4 sul barese un po su tutti i modelli!!
Ciao ragazzi , mi iscrissi tempo fa al forum e vi ho sempre seguito senza intervenire. mi sapete dire quando escono i modelli serali di gfs? cmq io abitando a modugno non mi ero illuso più di tanto, ovvio che per altamura e foggiano la situazione è ben diversa! ma questo da sempre. un saluto a tutti
per carità,sono abbastanza contento di questi piccoli miglioramenti configurativi,anche se mi rimane una perplessità..se a 120ore ci piazzano termiche a 850hp sui -5,-6 non voglio immaginare con che cosa ci ritroveremo in quel lasso temporale...considerando le limature fisiologiche ...(non ci voglio pensare +di tanto,ma dovevo esporre questo mio dilemma )spero che qualcuno mi illumini![]()
Notte tra ven e sab bufera di neve su puglia e basilicata fino al piano. Ecco l'anteprima
neve.jpg
p.s. piu pale per tutti
Segnalibri