Pagina 55 di 66 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 658
    Brezza tesa L'avatar di sosy
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 1 febbraio: Meritiamo di più

intanto il meteo di tg regione dava stanotte rovesci nevosi dalla prov di bari in su...\fp\

Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Menzionato
    4 Post(s)

dai ragà,so che è un momento difficile, ma non ricominciamo con il leopardismo!
    <<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche

Vento forte L'avatar di fil.80
    Menzionato
    4 Post(s)

come si fà a non essere leopardiani....in giro x i forum bologna quasi 50 cm, 25/30 cm a parma, in umbia e nelle marche sui 500/600 metri ci sono paesi con 120 cm di neve, e dovrebbe nevicare x altri 3/4 giorni a fasi alterne, in piemonte non nevica + ma ci sono termiche siberiane che lasciano il manto intatto.
    vedo la partita inter-palermo, e parlo via facebook con un amico di milano e bologna e mi dicono che è in atto una bufera con -2/-3.
    Questa è neve che ti dura una settimana se non +, certo noi siamo in puglia è vero...ma con un pò di fortuna avremmo potuto fare 10 cm di neve e poi bel freddo tale da mantenere il manto x 2/3 giorni, ed invece pioggia e scirocco\fp\

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    dai ragà,so che è un momento difficile, ma non ricominciamo con il leopardismo!

Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fil.80 Visualizza Messaggio
    come si fà a non essere leopardiani....in giro x i forum bologna quasi 50 cm, 25/30 cm a parma, in umbia e nelle marche sui 500/600 metri ci sono paesi con 120 cm di neve, e dovrebbe nevicare x altri 3/4 giorni a fasi alterne, in piemonte non nevica + ma ci sono termiche siberiane che lasciano il manto intatto.
    vedo la partita inter-palermo, e parlo via facebook con un amico di milano e bologna e mi dicono che è in atto una bufera con -2/-3.
    Questa è neve che ti dura una settimana se non +, certo noi siamo in puglia è vero...ma con un pò di fortuna avremmo potuto fare 10 cm di neve e poi bel freddo tale da mantenere il manto x 2/3 giorni, ed invece pioggia e scirocco\fp\
    eeeeh va bene buona depressione,fino a sabato
    <<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche

Saba
    Ospite

ecco le ukmo secondo 3b meteo
    84h domenica mattina 500hPa -34 850hpa -4 -5 (fino al barese)
    96h domenica ore13 "" -34 "" -5 (fino al brindisino) -6 N barese
    108h domenica notte "" -34 fino a BR -5 fino al barese
    120h lunedi mattina " -30 su tutta la regione -5 fino al N barese

Menzionato
    4 Post(s)

ma che depressione...anzi mi godo la neve degli altri, non mi stò mica a disperare, solo che un pò di rabbia questa situazione la mette!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    eeeeh va bene buona depressione,fino a sabato

Saba
    Ospite

ens reading un filino più orientali...roba di 50-100km

Menzionato
    4 Post(s)

potresti postare le termiche di ukmo 12 di oggi, sul sito 3bmeteo vedo ancora quelle del 29 gennaio, perche?! ho eliminato link e cache ecc...ecc...ma niente!!!

Citazione Originariamente Scritto da Saba Visualizza Messaggio
    ens reading un filino più orientali...roba di 50-100km

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Però diciamo anche una cosa: posto che qui ho cumulato 65.3 mm da stamani a 3°c fisso e anche meno in mattinata di cui una decina di gragnola/neve a pallini(che ancora giace a terra e nei campi)...e che quindi se avessi avuto 1/2°C in meno in quota...avrei visto il nevone della vita oggi...e di ciò ne sono cosciente...però c'è un però:
    oggi ho visto gragnolare con SCIROCCO sparato, TERMICHE RIDICOLE in quota (tipo 0/-1 a 850 hPa)...e sono sceso anche a 1.8°c durante la prcp di groupel...segno inequivocabile che c'è aria fredda in giro per l'europa e che quindi in questi gg il miracolo può benissimo avvenire senza avere chissà che termiche in quota...anche da noi.

Pure da te lì a Santeramo...alla fine ha nevicato ieri sera per un paio d'ore...e anche in quel caso avevate termiche ridicole...quindi...è tutto perduto?...è arrivato il momento che da mo fino a metà settimana prox non nevica più?

Cavoli...capirei anche se fossi un costiero(alla luce anche di reading12)...ma sei uno che abita su una collina all'interno della murgia....di cosa ti stai preoccupando?
    ma lo sai quanti costieri e salentini di questo forum farebbero a cambio con te la loro residenza?\fp\

Saba
    Ospite

potresti postare le termiche di ukmo 12 di oggi, sul sito 3bmeteo vedo ancora quelle del 29 gennaio, perche?! ho eliminato link e cache ecc...ecc...ma niente!!!
    ma riferite a quale data?quelle che ti ho postato in modalità scritta sono riferite dalle 96 alle 120h

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •