Hei concittadino, io mi stancando sul serio, non ho visto le carte, ma solo da quello che leggo è meglio che non le veda, cioè mi sembra di capire che fino a lunedi non entra nemmeno una - 5 e che quel c...o di minimo non riesce ancora ad andare oltre lo ionio o le nostre teste, e così siamo arrivati a Lunedì, e saranno 10 giorni che stiamo a rincorrere un evento che a me mi ha già r...o i ................
![]()
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
"Il dado è tratto"(cit.)
scusate ragazzi!!! nn ho potuto seguire oggi pom, qualcuno può aggiornarmi?? c'è qualcosa di buono x i prossimi giorni??
Al momento mi sto convincendo di una cosa...Siamo già fortunati per il fatto che un tale evento si stia verificando in Europa...E state certi che quando una massa gelida del genere si butterà nel Mediterraneo potrebbe fare cose mirabolanti che nessuno può prevedere...Per non parlare di quel ponte che se regge bene non oso immaginare cosa possa succedere, anche a noi![]()
Segnalibri