Riesumiamo questo topic scaramantico : potrebbe iniziare a tornarci utile !![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Che stia cambiando qualcosa nelle correnti dopo almeno 5 anni di affondi occidentali??![]()
Sta per iniziare l'estate...![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
....azzz! dopo una lunghissima pacchia gli spaghi fanno intravvedere il rischio di una botticella di caldo per fine mese. Mah... forse ci può stare![]()
infatti ho detto estate non forno; ci avviamo a un periodo meno instabile e + tipicamente estivo rispetto al tardo primaverile dei gg scorsi (ovviamente i soliti 4 gatti non noteranno la diff)
Che poi termicamente saremo nella norma è tutto riguadagnato ed è pure poco visto il passato;... come minimo meriteremmo una nevicata a quote basse a ferragosto!\as\
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
[QUOTE=roby85;come minimo meriteremmo una nevicata a quote basse a ferragosto!\as\[/QUOTE]
Mi accontento con un temporale e 20 gradi di massima a ferragosto![]()
Una bella fiammatina africana di 3-5 gg ci starebbe bene tra fine luglio e inizio agosto. Gli ambienti interni sono freschi e non ne dovrebbero risentire più di tanto, come è accaduto a metà giugno. Poi avanti con temperature nella norma dal 5 al 25 agosto circa, con pomeriggi puntellati da deboli focolai temporaleschi di tanto in tanto. Dal 25 agosto prima e parziale rottura stagionale e inserimento di correnti fresche da n-e con peggioramento organizzato su gran parte della penisola. Più sole nuovamente nella prima decade di settembre con massime sui 28°-30° in pianura. Dopo il 10 facesse quello che gli pare.
De gustibus ovviamente, personalmente vorrei che andasse in questo modo![]()
Segnalibri