Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
gfs intravede dopo giorni qualcosa nel lunghissimo![]()
Reading serali ricordano la dinamica del febbraio 2012.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Nessuna carta Reading postata...
Almeno per vedere di che si parla...
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
L'ha postata roby nel confronto con gfs.Originariamente Scritto da MichelRoby059768908
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Recm2161.gif
Tanto domani mattina scompare...\fp\
ben detto
Da qualche run si intravede l'orso (da parte mia mal visto perchè lo ritengo spesso sfavorevole a configurazioni pro sud) ma forse sta volta potrebbe rivelarsi utile lavorando in simbiosi con un canadese molto forte ma a casa sua (come mi auspico); tutto questo eviterebbe derive troppo occidentali (quindi irrecuperabili) favorendo la loro tralslazione verso est in quel caso.
...meglio cmq se centra il bersaglio al primo colpo senza ricicli(fine nov docet).
Non ho un pensiero univoco sul proseguio della stagione ma anchio propendo per un generale sblocco per metà febbraio ma + rischioso per il tacco d'italia mentre il treno del sud potrebbe passare prima;
....non per l'opi (che ritengo valido come può esserlo una media trimestrale) ma per il Nam che nel contesto di quest'anno (vp gia in grande forma) lo ritego affidabile nei suoi tempi. Nei famosi 40-60 gg sn previste delle pause spererei a quelle![]()
Ultima modifica di roby85; 27/12/2013 alle 10:05
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Impianto simile questa mattina per ECMWF...ma purtroppo tra Canada ed Islanda ancora non ci siamo...troppi nuclei freddi che spazzano via qualsiasi Hp...
Segnalibri