La rete delle protezione civile per Montursi segna un totale peggioramento a partire dal 31 gennaio di 65mm, mentre per Gioia di 52mm
La rete agrometeo invece per Gioia è ferma al 31 gennaio quindi non è attendibile.
Sicuramente come zona siamo andati molto meglio rispetto a gran parte del resto della provincia
Molto bene sono andate anche le zone di Castellaneta/Ginosa/Laterza e suppongo Matera
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
buongiorno...ennesima giornata con cielo coperto e cupo, da ieri sera intorno le 21.30 pioggia debole che è continuata per tutta la notte e anche fino ad adesso..vediamo come prosegue la giornata! parziale evento 50,3mm![]()
Foresta umbra 140mm Vico 32mm in tutto il peggioramento...
la cosa assurda è che in foresta continua a piovere, mentre a Vico no
dalla webcam puntata verso la Foresta si nota come il cielo sia chiuso e compatto mentre su Vico le nubi si aprono
cam.jpg
in questa immagine ho rappresentato la situazione orografica
for.jpg
mi chiedo: considerato che i due accumuli hanno uno divario abbastanza elevato, secondo voi, si può parlare di stau oppure è semplicemente una situazione da accumuli variabili da zona a zona?
buona giornata
precondizionato dal NAM
2,4 mm son soddisfazioni !![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
monte sant'angelo 133mm da inizio peggioramento...
eclatante il valore di cagnano varano con tot peggioramento a 18mm![]()
cagnano si trova a quota 100m slm ai piedi dei monti interni del Gargano ma sul versante nord...davvero incredibili le differenze in pochi km.
precondizionato dal NAM
dall'agrometeo Ginosa 85,7 mm accumulo mensile, quindi escluso il 31 Gennaio, ed è aggiornato a questa mattina mentre continua a piovere tuttora...Castellaneta Marina è a 71,7 mm (sempre mensile)...sopratutto per Ginosa i 100 mm evento sembra siano a portata di mano
Coperto con qualche goccia che scende
Salve, pioviggina qui da me, accumulo parziale salito a 25 mm; Minima 9.8°; Temp attuale 12.6°.....
Segnalibri