La media è abbastanza chiusa... questo vuol dire che per il primo affondo storie non ce ne sono!
Ovviamente ci possono essere scostamenti... ricordo che si parla di tendenza e stiamo parlando di qualcosa a 9gg.
Ma anche calcolando questo... non mi aspetto proprio un'entrata da est. Al massimo non sarà entrata dal rodaro... ma più diretta verso le alpi... a noi cambia poco.
E occhio che per il dopo si potrebbe aprire un periodo in cui ritornerà di moda il << todo en espana!!!>>![]()
sarò io che sono ceco,ma io non vedo azioni degne di nota all'orizzonte..refoli e nulla più,buoni per tornare in media...ma non sono azioni tali da classificarli come entrate dal rodano o dalla bora..fetecchie partorite anche da una mjo che per il momento andrà in fase 6 e tornerà nel cerchio!!
Per me qualcosa di più produttivo si avrà nell'ultima settimana di Gennaio/inizio Febbraio!!
Meteociel - Panel GEFS
Che dici ora la vedi l'entrata nord - sud artico marittima? In effetti già in queste si vede la variante "todo en espana!"
Che non siano producenti per noi questo lo so pure io.
Che siano producenti per il nord non lo so e non mi interessa.
Il mio è un commento sui modelli e le possibili evoluzioni... non sui risultati della evoluzione.
Di sicuro per noi del centrosud non c'è trippa...
Ovviamente teniamo conto di questa...
![]()
forse non ci siamo capiti...non vedo azioni degne di nota per i prossimi 10 giorni nemmeno per la Spagna,non parlavo solo per noi...non vedo azioni tali da portare la neve in pianura anche in quelle lande...tutto qui!!se poi una -5 che entra su metà Spagna è rilevante ok..ognuno la pensa come vuole!!poi la situazione si può sbloccare anche all'improvviso!!
Speriamo massimiliano....nonostante quanto di eccezionale avuto, si diventa quasi ingordi...della serie l'appetito vien mangiando? Ci ho preso gusto...
P.s. nonostante la temperatura primaverile, ci sono ancora cumuli di neve e chiazze in alcuni campi all'ombra....ben 10 giorni dopo. Notevole
Gigi, da quando ho scritto questo messaggio, per la verità si annusa un altro odore.
Eh lo so, ci hai preso gusto.
Speriamo in un bis a fine gennaio-febbraio.
Prima non se ne parla.
Certo, io sarei contento anche con peggioramenti seri da sudest che mancano da un paio di mesi oramai.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 11/01/2015 alle 17:25
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
cmq occhio alla notte secondo me ci saranno forti temporali visto il rapidissimo calo termico con annesse grandinate peggioramento piu intenso del previsto per me...fortissimi venti..che ne pensate voi...![]()
Per non dimenticare, tutto è iniziato da qui dalla 144 di ukmo
...è bello rileggerselo a posteriori
http://forum.meteonetwork.it/nowcast...060040134.html
Ultima modifica di roby85; 11/01/2015 alle 14:13
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri