Non so se qualcuno ha letto nella stanza rosari c'è una discussione su come ritoccare la geografia
...ecco si è parlato tanto della "bonifica atlantica" mai come in questa occasione si rivelerebbe utile.
Immaginatevi che cosa scendeva insieme a quel Bombolo in quel caso...![]()
![]()
Ultima modifica di roby85; 25/01/2015 alle 11:44
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Quoto tutto e in più aggiungo che questo "evento" lo avevo considerato poco sin dall'inizio. Tante potenzialità e pochi frutti. Poi per carità, vivremo un lungo periodo di fresco/freddo e potremo dire alla fin fine che quest'inverno 2014/15 non sarà da relegare solo alla grande neve di capodanno, il che rappresenta un bel passo in avanti rispetto agli anni scorsi. E abbiamo ancora febbraio e marzo davanti!![]()
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
inquietante il fanta di gfs,zonalità sparata e rimonta anticiclonica
Hey, voglio il copyright!
La detesto con tutto me stesso.
Ogni volta che la vedo profilarsi, mi prende un istinto omicida.
Magari ogni tanto evolve verso est ma questa volta la massa artica è troppo troppo ingente..e dilaga, allargandosi sempre più ad ovest.
Temo che non ne usciremo tanto presto. E se avessero ragione le Gfs 06z, come direbbe Compagnoni:"Game over"!
Un paio di settimane fa avevo puntato tutto sul periodo fine prima decade/inizio-metà seconda di febbraio.
Perchè pensavo all'inverno 1993.
Vediamo se riusciremo a portare a casa un altro evento degno di nota.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Siete sicuri che resteremo in media termica?...per quanto mi riguarda non credo...odiato libeccio![]()
GFS=Global Farloc System
Semplice osservatore, meteoappassionato.
C'è pure da dire che c'è EUL e EUL.
Io non riesco ad odiare una configurazione che mi porta 1m di neve a 40 km
Rtavn1441.gif
anche se da me farà poco o niente.
Inoltre scusami eh, ma vai a guardare l'extra long di gfs e tralasci questa?
Rtavn2221.gif
Vero che l'evoluzione non ci piace ma non è che ci vuole tanto a cambiarla in meglio...
Infatti, ho scritto che alcune volte l'EL evolve verso est apportando benefici in un secondo momento.
A mio avviso non è questo il caso: anche se nella seconda mappa che hai postato rientrerebbe in gioco il sud appennino, si tratterebbe di una situazione del tutto transitoria che, sempre secondo GFS 06z, lascerebbe il posto ad una nefasta e fortissima ripresa zonale.
Che Dio ce ne scampi!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri