Guarda Laricchia lascialo perdere prp senza aggiungere altro .... E poi le app di accuweather e weather underground sono una sola fidati ..... Nn azzeccano nemmeno le temp e il tempo attuale ....... Figuriamoci il tempo a 48/72/96 ore .... O se lo azzeccano fanno come un sito meteo nazionale che sono solo bravi ad aggiornare le previsioni in base alle emissioni modellistiche ogni sei ore e che per me rimangono dei falliti
Poi da stasera iniziamo a capire il perche'? Mancano ancora 3 giorni all evento e se Laricchia dice questo .........![]()
Ragazzi ma che vi lamentate?? In puglia nevicherà dal gargano a brindisi! Dispiace per i salentini, che al massimo vedranno una coreografia. Ma gli itriani godanno e alla grande anche. Gianluigi, smettila di gufare che a causa tua gli altamurani-santeramani ci portano su c.....!!! Non si sa ovviamente quale sarà l'andazzo sulle pcp ma secondo me ci sarà da divertirsi,![]()
La gente come noi non molla mai!
ti rispondo ora visto che a quell'ora dormivo..
si si come non essere d'accordo, spesso ci casco anch'io qualche volta con le speranze, forse bisogna iniziare a metabolizzare seriamente il fatto che, rispetto al passato, le cose sono ulteriormente e drasticamente cambiate in peggio. E' chiaro che la neve è sempre stata un optional qui, ma se prima (anni 80) era lecito aspettarsi un seppur piccolo accumulo ogni 3 anni, oggi forse non va preteso neanche uno ogni 10.
l'esperienza degli ultimi anni dice che son capitate una decina di occasioni potenzialmente nevose sulla carta che poi si sono realizzate 0 volte. Ora sperare che per un motivo X capiti il contrario per mera casualità significa sperare in un evento che può avere possibilità di realizzo di 1/100, 1/1000, non si sa.. perchè la probabilità non è ancora nota non essendo mai accaduto il primo evento favorevole (che tendenzialmente rimane 0).
ovviamente deve essere così senza nessun moralismo ipocrita, delle cose lette in giro non me ne può fregar de meno.
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri