dark, con le carte che ci sono fino ad oggi, devi solo stare tranquillo:sei tutto sommato vicino all'adriatico, stai nell'entroterra e stai a 100 metri di altezza.
Ad oggi al posto tuo avrei zero preoccupazioni, l'unica paura che avrei è di vedere pochi fiocchi e tanta sterilità:ma ne dubito fortemente che non passeranno dei trenini giusti
E' logico! in situazioni al limite... più si scende più al limite si è. Ad esempio tra Squinzano che è al confine della provincia di Brindisi e Santa Maria di Leuca ci sono 100km circa. C'è una certa differenza. Poi io sono sul lato adriatico... con queste irruzioni può fare la differenza.
Ma rimaniamo sempre in un contesto di poca cosa... se le cose rimangono così.
Il rischio è di vedere 30cm appena 300km più a nord... e qui con il nulla e come sempre a guardare altri (dall'aprile 2003)
Rpgfs1269.gif
Mi sembra grecale puro con una bella -5 da te
Salento : sincero: non è il 2001 ma ve la giocate. Per la pianura come si sono messe le cose è buona anche una -5 e voi per 48 ore mediamente c'è l'avete!!!
non ti dico nulla proprio perchè presuppongo il motivo per il quale scrivi queste cose, vista la posta in palio e visto che anche io ho quasi i tuoi stessi interessi, visto che vorrei farmi un giro nelle zone limitrofe a martina
mi limito solo a un continua cosi che ne abbiamo bisogno![]()
Segnalibri