Ragazzi, come preannunciato nei giorni scorsi, neve da capogiro per il 30-31 dic. perchè io sarei partito per la Grecia meridionale. Ora sono tornato nel mio paese....ormai già lo so. Andrà tutto in Grecia e nevicherà dove ho passato la vacanza. Quà niente. Sono io la polvere![]()
La gente come noi non molla mai!
Con lo shift ad est odierno, la VDI farà il bis. Rischi altri 30 cm.
All'asciutto gli altri, specie lucani, al netto di un possibile debole e veloce passaggio all'alba di lunedì.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
GME va più ad W..
Vi consiglio caldamente di guardarvi le proiezioni dei venti al suolo!! Se andiamo sotto i 6°C di minima con quella ventilazione tesissima da mare sarà pure un miracolo per noi costieri!! Non è roba per noi questa volta!! Posso dirlo in via del tutto quasi sicura che potranno beneficiarne zone dell'entroterra dai 300/400 metri su!! Per il resto, sarebbe solo pioggia!! Non si hanno minimamente i fattori correlati fra le varie quote!! Siete un po' fuorviati dall'ondata appena passata, credo!!
Per un'ondata più seria, ci aggiorneremo verso la fine del mese in corso!!
![]()
Segnalibri