beh, anche qui certamente media ottima.. Si vede che l'ultimo run è ben sopra la media.. Lo stesso vale per Gfs
hrrr.php?campo=rain3hsud96.png
Il nucleo arancione sopra di me...![]()
A vedere la distribuzione delle precipitazioni ci sarà da soffrire perché ci sarà sicuramente un periodo intermedio di trasformazione della pioggia in neve.
Scordiamoci di avere il passaggio da freddo secco ai fiocchi
roby puoi postare qualche lam se ne hai, anche se adesso valgono nulla data la distanza temporale!!!!
voi delle Madonie vi beccate sempre il grosso..E vista la tua quota, puoi stare tranquillo, sei in una botte di ferro in tutti i sensi..
Per la mia zona, direi che siamo in seconda posizione dopo palermitano orientale e messinese.. Anche qui non dovrebbero mancare le precipitazioni, con queste configurazioni e correnti becco sempre (non ho alcuno sbarramento montuoso), anche se qui cesseranno un po' prima che nel palermitano orientale.. Tuttavia, sono ottimista![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
impossibile. è la storia che parla e vostro favore, per cui se io vedo 10 cm da voi almeno 25 cm. I dati sono dati, se si parla di trenini è così, la vicinanza al mare influisce eccome!!!
Ecco perché io preferisco minimo proficuo, precipitazioni diffuse e termiche più alte!!!!
Segnalibri