
Originariamente Scritto da
burian br
Julio,a parte i mesi invernali si è lì.Quindi non è vero completamente che faccia più freddo a Policoro che a Lecce.
Si,è giusto,si tratta della stanza pugliese,ma alla fine Policoro non è molto lontana,e il suo clima è in parte simile (ipotizzo,correggimi se sbaglio)a quello della zona ionica tarantina,ad ovest di Taranto.
E poi,e qui chiedo a te un'opinione,le medie di Galatina 71-00 sono più basse.Secondo te come è possibile che si sia abbassata tanto la media?
Poi un'altra domanda,caro Julio.Secondo te l'effetto del mare a che distanza dalla costa si annulla?Io infatti noto che da 4 km dal mare in poi le temperature sono le stesse,al massimo variano di 1° a parità di quota.
Non voglio introdurre l'argomento delle medie,era solo per risponderti.Hai ragione sui mesi invernali.

Segnalibri