Pagina 167 di 576 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 5760

Discussione: Inverno 2018/2019

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2018

Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    I modelli sono davvero brutti, ora se uno scrive non può non evidenziarlo, l'alternativa è non scrivere proprio, come faccio io, ma a quel punto non sarebbe più un forum di discussione, sarebbe un deserto. Per cui è giusto che chi scrive dica quello che pensa e vede, se i modelli prevedono cose non buone, fanno illudere( sembra fatto apposta, per così dire) e poi non si verifica niente da settimane e settimane, non c'è problema che lo si scriva.
    Il problema è che passano le settimane e non fà una cippa, non che i commenti non sono entusiastici, anzi lo trovo umano sfogarsi un poco e dire la verità, sennò sto politically correct anche qui sarebbe insopportabile. Se si và contro l'umanità non si fà mai una cosa buona, ma antiumana, antivir
    Se qualcuno si è dato da solo la laurea di competente perché rimane tra noi comuni ignoranti?
    Può migrare altrove, di certo non siamo noi a doverlo fare.
    La meteo si nutre di competenze ma anche di passione. E poi ricordo che questo è un forum, non l'aula di una università inglese.
    Ti invito a scrivere più spesso, abbiamo bisogno del contributo di tutti. Anche del tuo!

Vento forte L'avatar di dennis96
    Menzionato
    11 Post(s)

Cioè stiamo dietro a indici, stratosfera e cavolate varie...90 giorni a dannarci con i modelli, e ci ritroviamo fra poco al 10 gennaio con nulla di fatto
    Come sempre ad attendere una mezza giornata di freddo e neve in inverni totalmente sopramedia e secchi, ma che senso ha??
    Appennini desertici, senza briciolo di neve, ma di cosa parliamo? Stratosfera.....?

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dennis96 Visualizza Messaggio
    Cioè stiamo dietro a indici, stratosfera e cavolate varie...90 giorni a dannarci con i modelli, e ci ritroviamo fra poco al 10 gennaio con nulla di fatto
    Come sempre ad attendere una mezza giornata di freddo e neve in inverni totalmente sopramedia e secchi, ma che senso ha??
    Appennini desertici, senza briciolo di neve, ma di cosa parliamo? Stratosfera.....?
    Se permetti ci sono persone a cui piace discutere di quelle che chiami cavolate varie...ci sono sempre siti come il****o.it dove potete scrivere alla pene di cane.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dennis96 Visualizza Messaggio
    Però nessuno ci obbliga a dare peso a chi fa analisi sulla stratosfera, io seguo i discorsi sulla stratosfera con interesse, anche negli altri forum, ma sinceramente su quello che accade in troposfera mi fido principalmente dei modelli...sinceramente ho smesso di credere a questi famosi big nel gennaio 2017, quando a fine dicembre 2016 gli esperti della stratosfera osservando il NAM salire a +1,5 annunciavano un gennaio mite e zonale, poi abbiamo avuto 20 giorni quasi storici al centro sud...da quel momento seguo le analisi sulla stratosfera solo per semplice curiosità personale.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    112 Post(s)

Attenzione a non esagerare ragazzi, alcuni post sono veramente discutibili, peraltro tutti dello stesso autore il quale è seguito dallo staff con particolare attenzione in quanto anche in nazionale il comportatmento è il medesimo. Quindi animo e non fatevi travolgere dai malcontento e dai provocatori.

Skiri
    Ospite

Beh, visto e considerato che discussioni costruttive non ne vedo, temo che questo sia l’ultimo post di analisi per questo periodo, parlo per me. Di contro avrete da discutere su nevicate tarantine , lamentoni e spero modelli buoni per farvi vedere una spruzzata di neve.
    Buon divertimento. Auguroni e non litigate

Vento forte L'avatar di dennis96
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Però nessuno ci obbliga a dare peso a chi fa analisi sulla stratosfera, io seguo i discorsi sulla stratosfera con interesse, anche negli altri forum, ma sinceramente su quello che accade in troposfera mi fido principalmente dei modelli...sinceramente ho smesso di credere a questi famosi big nel gennaio 2017, quando a fine dicembre 2016 gli esperti della stratosfera osservando il NAM salire a +1,5 annunciavano un gennaio mite e zonale, poi abbiamo avuto 20 giorni quasi storici al centro sud...da quel momento seguo le analisi sulla stratosfera solo per semplice curiosità personale.
    Esatto, concordo.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Attenzione a non esagerare ragazzi, alcuni post sono veramente discutibili, peraltro tutti dello stesso autore il quale è seguito dallo staff con particolare attenzione in quanto anche in nazionale il comportatmento è il medesimo. Quindi animo e non fatevi travolgere dai malcontento e dai provocatori.
    Concordo, anche a me danno noia i piagnistei, infatti in passato li ho anche segnalati ai mod...però che triste leggere frasi "Io sono competente e quindi non scrivo più, gne gne gne". chiuso o.t.

Burrasca L'avatar di artorias
    Menzionato
    116 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Per fine anno la situazione degli spaghi è questa
    Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non sono malvagi per la tua zona. I miei spaghi sono una pietà rispetto a questi.
    Io aspetterei gli spaghi ecmwf che, gli ultimi, sono ottimi per il periodo della befana..vediamo se continua su quella tendenza.
    Curioso di vedere anche chi, per i primi del mese, la spunta tra i modelli

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Concordo, anche a me danno noia i piagnistei, infatti in passato li ho anche segnalati ai mod...però che triste leggere frasi "Io sono competente e quindi non scrivo più, gne gne gne". chiuso o.t.
    Non mi sto riferendo soltanto ai piagnistei, la supponenza non piace a nessuno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •