Credo che ormai ci siamo giocati un'altra chance...
Ma sono l’unico che se ne frega di eventuali messaggi brutti/lamentosi/virtuosi/ecc? Altrimenti qua diventa una caciara. 10% dei commenti dedicati ai modelli, 90% dedicati a “manuale su come scrivere quei commenti”.
Chiuso OT, non ci ritorno sull’argomento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I modelli sono davvero brutti, ora se uno scrive non può non evidenziarlo, l'alternativa è non scrivere proprio, come faccio io, ma a quel punto non sarebbe più un forum di discussione, sarebbe un deserto. Per cui è giusto che chi scrive dica quello che pensa e vede, se i modelli prevedono cose non buone, fanno illudere( sembra fatto apposta, per così dire) e poi non si verifica niente da settimane e settimane, non c'è problema che lo si scriva.
Il problema è che passano le settimane e non fà una cippa, non che i commenti non sono entusiastici, anzi lo trovo umano sfogarsi un poco e dire la verità, sennò sto politically correct anche qui sarebbe insopportabile. Se si và contro l'umanità non si fà mai una cosa buona, ma antiumana, antivir
Per fine anno la situazione degli spaghi è questa
Ecmwf
‘Morning Folks!
Pronti al terremoto modellistico?
PS- il topic si chiama inverno 2018, tra un po bisognerebbe cambiare il titolo.
PS2- la bile ha una funzione importante che non preclude, però, stimoli alla peristalsi.
PS3- chi aspetta la neve sul suo orticello e si lamenta, verrà conseguentemente punito dal Karma.
Buona giornata![]()
Io partire da Ukmo a 144ore![]()
Segnalibri