Pagina 367 di 576 PrimaPrima ... 267317357365366367368369377417467 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,670 di 5760

Discussione: Inverno 2018/2019

Brezza tesa L'avatar di Gigi90
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2018

Citazione Originariamente Scritto da Biancoverde Visualizza Messaggio
    Spettacolo, 4 anni fa a quest'ora qualcuno già cominciava a perdere la speranza visto che nevicava altrove e qui no, poi dalle 20 circa snow show! Ricordo solamente che alle 20.30 salimmo con amici da Monopoli verso Castellana Grotte per una cena...non sapevamo cosa ci aspettava, ma eravamo incerti nell'andare o meno, e dopo aver percorso alcuni km mentre fiocchettava, arrivammo verso la contrada Sicarico (quindi in un punto più alto) ed era tutto totalmente asciutto, quindi proseguimmo. Mentre stavamo a cena, erano le 21.15 circa e spostando la tenda, fuori era già totalmente bianco non vi dico per rientrare a Monopoli poi... 1h e 10 minuti a 10 km/h, nevicava ancora e le strade erano totalmente imbiancate, una fila di 20 auto tra amici e persone che tornavano verso la città, 3 con le catene a farci strada e due fuoristrada... mentre scendevamo dei curvoni beccammo una y10 degli anni 90 che saliva senza problemi con le catene anche a una buona velocità il giorno dopo, avevo organizzato un capodanno con 60 partecipanti, ne rimasero solamente 50, 10 incastrati nella neve nell'agro... quanti disagi! Speriamo che questa volta se accadrà si prendano le dovute precauzioni!
    Leggere questi racconti, ti mette di buon umore sempre, mentre leggi, fantastichi con la mente in una maniera inspiegabileInverno 2018/2019

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Vincs
    Menzionato
    1 Post(s)

Ah ecco quindi c'è l'altitudine, pardon non l'avevo letta... grazie
    male male monopoli...hai visto il cominicato degli akm?? Male male
    La gente come noi non molla mai!

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Spettacolo, 4 anni fa a quest'ora qualcuno già cominciava a perdere la speranza visto che nevicava altrove e qui no, poi dalle 20 circa snow show! Ricordo solamente che alle 20.30 salimmo con amici da Monopoli verso Castellana Grotte per una cena...non sapevamo cosa ci aspettava, ma eravamo incerti nell'andare o meno, e dopo aver percorso alcuni km mentre fiocchettava, arrivammo verso la contrada Sicarico (quindi in un punto più alto) ed era tutto totalmente asciutto, quindi proseguimmo. Mentre stavamo a cena, erano le 21.15 circa e spostando la tenda, fuori era già totalmente bianco non vi dico per rientrare a Monopoli poi... 1h e 10 minuti a 10 km/h, nevicava ancora e le strade erano totalmente imbiancate, una fila di 20 auto tra amici e persone che tornavano verso la città, 3 con le catene a farci strada e due fuoristrada... mentre scendevamo dei curvoni beccammo una y10 degli anni 90 che saliva senza problemi con le catene anche a una buona velocità il giorno dopo, avevo organizzato un capodanno con 60 partecipanti, ne rimasero solamente 50, 10 incastrati nella neve nell'agro... quanti disagi! Speriamo che questa volta se accadrà si prendano le dovute precauzioni!
    Ricordi meravigliosi! se ci penso oggi non mi spiego come sia stata possibile una cosa del genere
    Tutta la notte vagando, auto abbandonata e ripresa 2 giorni dopo. Torno a casa che nevica ancora (le 5.30 credo) e si sentono pure un paio di tuoni ovattati
    mi metto a dormire con la luce del cielo arancio/giallo che illumina la stanza

Scusate l'OT ragazzi, è partito il momento nostalgia

Vento fresco L'avatar di bufera Bari
    Menzionato
    0 Post(s)

E nel mentre si va di amarcord...partito ICON 12z....non si molla niente

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi90 Visualizza Messaggio
    Leggere questi racconti, ti mette di buon umore sempre, mentre leggi, fantastichi con la mente in una maniera inspiegabileInverno 2018/2019

Ragazzi a me questo EVENTO se dovesse andarenin porto e’ piu duraturo del 2014 a livello di freddo.. quindi se le precipitazioni dovessero essere dalla nostranparte mi sa mi sa Che dovremmo farci le provviste mercoledi 2 gennaio.. dajeee
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ragazzi a me questo EVENTO se dovesse andarenin porto e’ piu duraturo del 2014 a livello di freddo.. quindi se le precipitazioni dovessero essere dalla nostranparte mi sa mi sa Che dovremmo farci le provviste mercoledi 2 gennaio.. dajeee

Menzionato
    1 Post(s)

Forza ragazzi!!!! Forza Sud!!!!! Sole e mare d'estate e neve e ghiaccio d'inverno!!!

Vento teso
    Menzionato
    5 Post(s)

ICON 12 sembra W-shiftare

Vento moderato L'avatar di Biancoverde
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vincs Visualizza Messaggio
    male male monopoli...hai visto il cominicato degli akm?? Male male
    Momento critico per la tifoseria biancoverde, purtroppo in un momento in cui la squadra viaggia spedita verso i primi posti del girone

Skiri
    Ospite

Well, I’ll do the usual afternoon post without any certified value (even if I know that you don’t care)
    Telegrafico - Venti zonali:
    Negativi = il primo mese dell’anno potrebbe aprire le porte per un evento di lunga durata.
    Strato forecast inglese superlativo in questo senso anche oggi. Ottima disposizione e buone prospettive per quelli che amano la stagione strong
    Flash sulla AO - le proiezioni strato/tropo sono da gennaio monumentale, bisognerà capire dopo il 10/01 chi, come e dove (tenete da parte il Malox anche quello potrebbe servire). Monumentale in tal senso anche la previsione strato DWD = tre vortici a spasso e VP BYES inverno Old-fashion-prolungato Campanella aspetto la tua prognosi.
    Ho voglia di massacrarti, fai presto
    Scherzo
    Oggi in buona sostanza alziamo l’asticina al 75%

Menzionato
    1 Post(s)

Momento critico per la tifoseria biancoverde, purtroppo in un momento in cui la squadra viaggia spedita verso i primi posti del girone
    Dovrebbero farsi da parte e lasciare la curva a chi ora è nei distinti. Chiuso OT.
    Che questa spero prossima nevicata schiarisca le idee .
    ...aspettando gfs12z

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •