noi volerre ankora nefe ar sut Talya
Originariamente Scritto da BoreaSik noi volerre ankora nefe ar sut Talya Neve? Cos’è la neve? Si mangia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Neve? Cos’è la neve? Si mangia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk qua mi sa che devo trovare un avatar che possa tenere testa al tuo
Originariamente Scritto da BoreaSik qua mi sa che devo trovare un avatar che possa tenere testa al tuo Io quando ho visto che le colate cominciavano ad andare a ovest ho capito che il meccanismo si era rotto e ho rimediato
Originariamente Scritto da Cristiano96 Io quando ho visto che le colate cominciavano ad andare a ovest ho capito che il meccanismo si era rotto e ho rimediato sì ma a questo giro Skiri ci querela
Abbiamo avuto sempre delle scaldate prima degli eventi seri.. speriaaammm
postare una carta a 384h? lo faccio! 384.PNG
ma che bei colori... fv3.PNG
Ma a quelli delle trasferte regalano il tesserino poi?
Originariamente Scritto da Cristiano96 Ma a quelli delle trasferte regalano il tesserino poi? Sì, verde...
Regole del Forum
Uragano Melissa ha raggiunto categoria 5 in tarda mattinata qui, la massima della scala! ...
Non poteva chiudersi più perfettamente quella che è stata la settimana più calda del mese che con...
A Siviglia il mese potrebbe finire dietro Ottobre 2017 col calo dei prossimi giorni, ci sono però...
Segnalibri