Pagina 313 di 561 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 5602
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Inverno 2018\2019

Io li vedo ad est ...ma si sapeva è giusto enfatizzarsi ma nei limiti ...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Toto'
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    Io credo che sia invece un discorso molto corretto quello fatto da no surprises
    Le aspettative in ambito meteo non possono non prescindere dal contesto in cui si vive e fare sangue amaro perchè a Nardò non nevica secondo i tuoi standard potrebbe essere un po' pretenzioso.
    Sei libero di lamentarti (sempre nei limiti della civiltà) se i tuoi gusti sono quelli ,così come gli altri saranno liberi di biasimarti se dalle carte pretendi ciò che, a volte, è oggettivamente inarrivabile.
    A parte che l ho sempre sottolineato di sapere dove abito e pretendere la neve da me tutti gli anni e a tutti i costi non si puo', ( proprio per non far scaturile polemiche sterili e inutili) ma a madre natura di certo non comando ne io, ne nessuno aggiungo, sono stato ripagato alla grande negli ultimi anni e di certo non mi lamento.... Poi farei sangue amaro per la meteo o per la neve...?Bhe ho altro a cui pensare nella vita grazie a Dio oltre alla meteo o alla neve....
    Vedi incivilta' nei miei commenti per caso? Non mi sembra proprio, qualora quel punto che hai messo in parentesi vorrebbe significare un si ........ Un altra cosa giacche', sarei pur libero di " lamentarmi " se le carte non mi vanno a genio almeno in questa stanza?O sol perche' abito in Salento dovrei stare zitto come in molti hanno spesso scritto in passato quando si parlava di neve salentina? Per me e' facile parlare quando si sta in un posto dove basta uno spifferino per far nevicare e "criticare" chi sta in pianura e vorrebbe un qualcosa in piu' dai gm, ma a parte cio' cosa sarebbe inarrivabile poi..... ? Sarei curioso di sapere, ma chiudiamo questo OT che e' meglio va.....

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Ora come ora si tratterebbe di un’ondata di freddo moderato per lo più improduttiva. Ogni tanto aleggiano gli spettri del 9 febbraio 2015, si spera di non ripeterli Modelli Inverno 201819

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ora come ora si tratterebbe di un’ondata di freddo moderato per lo più improduttiva. Ogni tanto aleggiano gli spettri del 9 febbraio 2015, si spera di non ripeterli Modelli Inverno 201819

Qui fiocco per 4 ore un piccolo velo...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Hertz
    Menzionato
    4 Post(s)

Qui non fu poi così male, neve forte per 4-5 ore senza accumulo ma molto coreografica, sarebbe già un successo ripeterla
    Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre~Confucio

Menzionato
    1 Post(s)

E ragazzi tutto bello ma durò mezza giornata per dire, di quel giorno ricordo solo il vento e i quattro fiocchi in croce.

Brezza tesa L'avatar di Hertz
    Menzionato
    4 Post(s)

E ragazzi tutto bello ma durò mezza giornata per dire, di quel giorno ricordo solo il vento e i quattro fiocchi in croce.

Questo è vero, poi il vento forte non fece accumulare granchè nemmeno in Valle d'Itria, ma questo evento previsto al momento per la prossima settimana non mi sembra così forte da poter essere paragonato al 4 Gennaio, al 2014 o al 2017. Per questo dico che sarebbe già un successo avere una bella nevicata sulle coste, anche senza accumulo viste le termiche.
    Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre~Confucio

Vento teso L'avatar di no surprises
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Meglio non farsi nessuna illusione, almeno per quanto mi riguarda in queste lande.... Porcherie e basta purtroppo, ad oggi, con la speranza che qualcosa cambi in positivo e in maniera drastica anche ....
    Allora, un ultimo ot: da parte mia nulla contro il Salento e robe del genere, però questo commento che ho quotato l'ho trovato davvero fuori luogo.
    E poteva essere stato scritto da qualsiasi zona. E ce ne sono altri, magari meno "crudi" e da ogni zona della Puglia, anche molto più a nord.

"Porcherie" non mi sembra un termine adatto alla situazione.
    "...qualcosa cambi in positivo (è già cambiata per fortuna, fino a 2 giorni fa sembrava hp ad oltranza) "in maniera drastica" forse pretendi troppo, visto che non siamo alla fame e all'astinenza e di neve ne abbiamo vista in questi anni. E, ironia del sorte, ne ho vista io qui a 500 metri quasi quanta ne avete vista voi a zero metri.

Ripeto, nulla contro il Salento, che conosco anche bene, forse ti sei lasciato un po' andare, fa niente.
    Però io non scriverei mai "porcherie" in una occasione del genere, magari l'ho vista scrivere tante volte (e giustamente) da qualcuno del nord ovest in stanza nazionale.
    "...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000

Vento fresco
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hertz Visualizza Messaggio
    Questo è vero, poi il vento forte non fece accumulare granchè nemmeno in Valle d'Itria, ma questo evento previsto al momento per la prossima settimana non mi sembra così forte da poter essere paragonato al 4 Gennaio, al 2014 o al 2017. Per questo dico che sarebbe già un successo avere una bella nevicata sulle coste, anche senza accumulo viste le termiche.
    Guarda che i 3 eventi che hai indicato non sono facilmente ripetibili ed avere una bella nevicata sulle coste non è che succede ogni anno....anzi

Menzionato
    1 Post(s)

La media migliora un pelo, almeno qua, per la sventagliata iniziale ma la maggior parte degli spaghi sono secchi. Gpt abbastanza imbarazzanti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •