A proposito di Halloween, ieri sera sono andato a prelevare a un bancomat con mia madre una consistente cifra per pagare il meccanico. Ed entrano un padre e un figlio. Il padre pareva uscito da Gomorra, ma è il figlio (un ragazzino che avrà avuto 11 anni) ad avermi spaventato. Aveva un taglio profondo alla gola fatto con il trucco, molto realistico. Per un secondo mi sono spaventato, poi però mi son ricordato fosse Halloween.
Mi son trattenuto dal dirgli le peggiori cose solo perchè c'era il padre che manco mi ispirava fiducia, ma comunque è possibile girare così liberamente???
A qualcun'altr sarebbe venuto un infarto se cardiopatico![]()
SPERANDO IN TEMPI MIGLIORI...
STAZIONE METEO :http://my.meteonetwork.it/station/pgl247/sticker-oriz1
WEBCAM 5 MIN : http://content.meteobridge.com/cam/b...cd/camplus.jpg
Si prospetta una domenica davvero movimentata sia come precipitazioni che come vento (libecciata) in Campania. Dopo le piogge che hanno colpito principalmente le zone costiere in ottobre (Napoletano in primis), finalmente sembra toccare anche a noi interni a ridosso dell'Appennino. Gli accumuli potrebbero essere ingenti nelle località pedemontane del Matese-Taburno-Partenio-Picentini (zone particolarmente sensibili a questo tipo di correnti), con piogge superiori ai 100 mm in 24 h.
Cattura.JPG
Visto che fra tre minuti è il giorno dei morti volevo fare gli auguri al minimo nel golfo di Taranto
Gfs06 riduce nettamente le piogge previste, speriamo sia solo un run
andate di intuizione
minimi e correnti
fine
gli spaghi valgono quanto le verdure fritte, son buone ma senti solo la frittura
vanno guardati "in prospettiva"![]()
Buonasera ragazzi, questo è il mio primo messaggio "serio". Sono Alfredo, scrivo dalla Calabria e sono da sempre appassionato alla meteorologia.
Finalmente spaghi che promettono bene per le precipitazioni qui in zona, mi aspetto un'ottima passata tra domani pomeriggio e lunedì pomeriggio
graphe_ens3_ksl4.gif
2021:16cm, 2020 :2 cm, 2019 :34 cm, 2018 :6 cm, 2017:12 cm, 2016 :18 cm, 2015:19 cm, 2014:0 cm,2013:8 cm, 2012:52 cm, 2011:4 cm, 2010:27cm, 2009 :11 cm, 2008 :1 cm, 2007:36 cm
Segnalibri