La disfatta modellistica odierna pone il problema dei modelli balneari e ballerini, che aprono una piaga litigiosa tra i nostri seguaci freddofili e nivofili. L'invito è a non cedere a proteste e litigi estremizzata ed inconcludenti, provvederemo a risolvere la problematica modellistica possibilmente con un fiore.
Per quanto sia misero, dal barese centrale e più giù a sud est della regione, non schiferei nemmeno dalle 42 alle 120, di questo 18z.Originariamente Scritto da Raffasnow;[URL="tel:1061510072"
Strano che il capitombolo modellistico sia arrivato proprio nel giorno in cui ricorreva il 22esimo anniversario dal trapasso dell'uomo dei garofani!
Ci auguriamo che nella data in cui ricorrerà l'anniversario della sua nascita (24 febbraio), arrivi la neve diffusa e solidale che faccia dimenticare qualsiasi mancata irruzione!
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Questi ancora meglio del 18zGood night.
![]()
Eddai, fammela fare una notte insonne, che ti costa?
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
La neve socialista e diffusa domina nel blocco orientale, portarla a ovest del muro è compito arduo ma necessario per Inverni generosi e floridi . Ed è ciò che noi faremo in questo 2022, possibilmente con un fiore.
Da domani tornano gli ovest shift di 50km a run, fiducia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra che GFS per il 24 est shifta ancora.
Un vero peccato vedere tutto quel malloppo a due passi.
Per la passatina del 21/22 GEM vede isoterme più basse dell'americano.
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Non c'è più traccia di nulla
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Segnalibri