perdere l'account google mi darebbe parecchio fastidio, visto che tra gmail/photo/drive/keep c'è praticamente la mia vita.
spero che sei riuscito a recuperare il più possibile.
se hai consigli da dare per evitare che ciò accada ad altri, anche in privato, non mi dispiacerebbe
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Pomeriggio molto caldo prima dell'arrivo del fronte, che ha accumulato all'aeroporto ben 5 mm, più di quanto previsto.
Massima 16,9° all'aeroporto, la più alta da un mese esatto.
Vento in lieve aumento, medie vicine a 70 km/h al Castello Alfonsino, mentre all'aeroporto sui 40 km/h. Raffiche fino a 60 km/h all'aeroporto, vicine ai 90 km/h al Castello.
Un primo consiglio che posso darti/darVi è quello di non affidare tutto ai Cloud online e preferire piuttosto una o più pennette o hard disk.. io per fortuna molte delle mie foto le avevo sul cellulare e quelle il mio tecnico è riuscite a recuperarle.
Per il resto, non fidatevi degli SMS ricevuti anche se questi provengono dalla stessa identica app di messaggistica della posta dalla quale vi arrivano di solito altre informazioni.
Questo è successo, e ho perso qualcosa che va oltre la "semplice" mail, o l'accesso ai social, ma denaro. E non è bello.
Magari potrei vergognarmi di esserci caduto, ma voglio andare oltre, per far si che non succeda ad altri.
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Di nuovo attiva la stazione del Castello Alfonsino.
Negli ultimi 10 minuti media su 80-90 km/h, raffica max 104,5 km/h un quarto d'ora fa.
EDIT 21,43: EDIT: nuova raffica max a 106 km/h, media di 94 km/h negli ultimi 10 minuti.
All'aeroporto raffica segnalata 70 km/h venti minuti fa.
Ultima modifica di burian br; 07/02/2022 alle 21:43
Spero che il fondoscala non sia 120 km/h, appena registrata una raffica massima al Castello di 119,5 km/h!!
Velocità MEDIA negli ultimi 10 minuti ben 99 km/h!!
Giornata più ventosa dal 7 Ottobre 2017, nessun dubbio.
Aeroporto: media 52 km/h e raffica massima 76 km/h.
Caduti 3,1mm oggi , raffiche potenti di tramontana!
T 9,6ºC
Segnalibri