ecmwf in questo run ha gia fatto un passetto a est,nulla di preoccupante in questa fase........sperando sempre che la configurazione venga confermata nei giorni a seguire
Il vostro umore altalenante non servirà a cambiare il corso degli eventi.
Gasatevi quando li avete a 72 ore, altrimenti ve ne uscite sempre con le solite cose inutili.
Mai visto un run uguale da quando seguo i modelli. Cosa c’è di strano? Se va bene ok altrimenti ciao.
Beh se parliamo dell'anno scorso un'oretta di neve(no acqua-neve,no neve bagnata)me la sono fatta 2 volte,poi sono punti di vista,se vuoi l'accumulo è preferibile est più centrato,se cerchi super accumulo meglio ovest,ma con -4 in quota,non puoi pretendere nevicate serie con una -2 anche se ti trovi a 700mt,parere personale.
il ns miglior alleato in caso di conferme e' la laguna barica che abbiamo e avremo nel mediterraneo che "dovrebbe" in teoria scongiurare forti derive orientali.....almeno spero
A metà gennaio 2017 ho fatto 10 cm con una -2
Ancora di più a fine marzo 2007 con libeccio freddo
Comunque è naturale, una -2 è poco.
Infatti non capisco il senso di ciò che hai scritto.
Il fatto che il recente peggioramento mi sia poco piaciuto non obbliga ad amare altre situazioni altrettanto poco piacevoli in base ai miei gusti
[/URL] senza andar lontano
Segnalibri