Tempi lunghi, spero che l’HP pacifica vada verso est (GFS 06 docet) e non resti centrata verso il Polo o giù di lì.
Crocevia importante a mio avviso.
Intanto ieri bella giornata di pioggia, nebbia e temperature decenti, in attesa dell’ennesima risalita calda.
ritorno qui sul forum dopo mesi , come al solito c'è il "muro del pianto"
Attualmente con i forecast odierni, per il nostro comparto target ultima decade :
Nao : ok
Pna : ok
Attendiamo ... il run serale di ECM sperando colga in chiave di lettura qualcosina in più
STAZIONE METEO :http://my.meteonetwork.it/station/pgl247/sticker-oriz1
WEBCAM 5 MIN : http://content.meteobridge.com/cam/b...cd/camplus.jpg
Ultima decade non credo. Diversamente sarebbe opera di un miracolo
NB - Solite chiacchiere da long
Ragazzi, qui scirocco e +26
Adesso +24
Di che inverno parliamo?
Lo vorrei dire a quelli che non guardano cosa succede al sud.
E la siccità e questo e quello.
Ma vorrei vedere alcuni con +26 poco prima di Natale.
Insomma, a ognuno il suo...
Il clima di questo Paese è da buttare nel WC.
Io da anni ormai sono giunto a questa conclusione... Perché il caldo e la stasi meteo in Estate uno se la aspetta, mentre in Inverno nonostante lo scempio degli ultimi anni sotto sotto una piccola speranza che per una volta le cose vadano bene e si possa assistere ad una stagione "normale" (personalmente io chiedo solo questo, niente 1985 o 1956) c'è sempre... E invece poi ci ritroviamo ogni anno a passare il periodo natalizio con sole e 20 gradi e senza un fiocco di neve manco a 3000 metri. Poi diciamo di aspettare Gennaio.. A Gennaio diciamo di aspettare Febbraio, poi arriva Marzo e fa la sua immancabile sfreddata di fine Inverno (la neve marzolina la odio profondamente) e senza neanche accorgercene siamo di nuovo in Primavera... E' una storia che con pochissime pause va avanti da almeno 10 anni. Ultimo Inverno accettabile qui considero il 2012/2013, poi il nulla, salvo eventi occasionali che si sono rivelati vere e proprie "cattedrali nel deserto". Chiudiamola qui che è meglio... Scusate lo sfogo ma i modelli serali sono davvero avvilenti...![]()
Segnalibri