Nel lungo quasi la -4 di media a 850 hPa. Come direbbe il buon Gian sembrano medie da grandi eventi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Nel lungo quasi la -4 di media a 850 hPa. Come direbbe il buon Gian sembrano medie da grandi eventi Immagine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Medie che ho visto sparire più volte anche quando sembravano eccezionali.
Originariamente Scritto da BoreaSik Medie che ho visto sparire più volte anche quando sembravano eccezionali. Di qualcosa bisogna pur parlare, già scrivo poco ultimamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Di qualcosa bisogna pur parlare, già scrivo poco ultimamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Effettivamente. Sono un maledetto pessimista, lo so
Regole del Forum
Qui da me mistone/fiocchi bagnati e poltiglia sulle auto, più in alto bella neve. Questa...
Direi che per ora siamo pienamente in linea con le analisi esposte qui nelle ultime settimane. La...
Gfs un continuo di perturbazioni atlantiche da domenica a fine run......
Segnalibri